Zonta e Fid Mella annunciano l’album ‘Dove Mangiano I Cuochi’ in uscita il 24 maggio
I DUE PRODUTTORI PESI MASSIMO DELL’HIP HOP ITALIANO ZONTA E FID MELLA ANNUNCIANO L’ALBUM ‘DOVE MANGIANO I CUOCHI’ FUORI VENERDÌ 24 MAGGIO PER PAYBACK.
Uscirà venerdì 24 maggio il nuovo album dei producer Zonta e Fid Mella, autori di numerosi classici dell’hip hop italiano, che per la prima volta uniscono le forze per dar vita ad un progetto inedito che sarà disponibile in digitale per Payback. I loro nomi sono sinonimo di qualità eccelsa, arte, gusto e cultura e dopo aver segnato in maniera indelebile il rap italiano con le loro produzioni ora Fid Mella e Zonta presentano un disco pronto a scrivere la storia del genere ancora una volta. Il titolo suggerisce fin da subito il viaggio musicale dei due producer, pronti a servire un lavoro pregiato per intenditori.
Fid Mella, beatmaker italiano con base a Vienna, è noto per il suo approccio unico al beatmaking, che ha attirato collaborazioni con artisti di spicco come Ghemon, Egreen, Audio88 & Yassin, Crack Ignaz, Kamp, Olexesh, Young Krillin. Nel 2020, insieme a Donvtello, Jamin, Lex Lugner, Opti Mane, ha co-fondato il supergruppo Silk Mob. Ha inoltre rilasciato due album strumentali con Brenk Sinatra. Il suo mixtape più recente, ‘Hella Mella Vol.1′, è un must per gli amanti della sua musica innovativa. Fid Mella è indiscutibilmente uno dei più grandi beatmaker contemporanei e un autentico pioniere culturale.
Zonta, celebre beatmaker di Treviso, ha lasciato un’impronta indelebile nella scena del beat making, iniziando a pubblicare ufficialmente i suoi beat sin dagli anni 2000. Membro di Unlimited Struggle, nel corso degli anni, ha collaborato con artisti di spicco come Guè, Ghemon, Ensi, Raige, Mistaman, Egreen, Louis Dee, Rak ed altri. La sua firma sonora si distingue per il taglio dei suoi sample e la sonorità di alcune delle macchine più iconiche nell’arte del beatmaking, tra queste SP1200, S950, ASR10.
Submit a Comment