Youth Of Sifilide ‘Spruzzi di Odio e Morte’ – il nuovo album
Esce il 31 maggio il nuovo album degli Youth Of Sifilide ‘Spruzzi di Odio e Morte’, in versione cd perBimbo Aborto Records e in limited edition formato cassetta per Slaughterhouse Records.
Gli YOUTH OF SIFILIDE sono un trio voce-chitarra-batteria nato nel 2009, un tesoro nascosto che striscia nelle fogne e nei quartieri più degradati di Milano, la personificazione del male e del disagio di tre (ex) giovani punk. Dopo il seminale primo allbum ‘Live A.I.D.S.’ hanno portato il loro verbo nei peggiori club e centri sociali, creando sempre una netta spaccatura tra chi li ama e chi vorrebbe sparissero dalla faccia della Terra. Il nuovo album ‘Spruzzi di Odio e Morte’, registrato al Toxic Basement Studio, è un concentrato di grind, black metal, punk, hardcore portato a livelli estremi, con testi crudi che rigurgitano misantropia, sadismo e sarcasmo, urlati con un’attitudine anti-tutto violenta e feroce. Diciassette schegge che trasudano morte, disperazione, disagio, malattie sessuali.
YOUTH OF SIFILIDE ‘Spruzzi di Odio e Morte’ – il nuovo album
01. Vergine Stuprata
02. Madre Nera
03. Gabriele
04. Fossa Comune
05. Hamburger
06. L’abisso
07. Inchiodami
08. Grace
09. Sesso Morte
10. Ska
11. Bim Bum Bam
12. Derrick
13. Tramezzino
14. I Vermicelli
15. Decomposto
16. Veleno
17. Robboso
Venerdì 31 maggio il RELEASE PARTY del disco sarà al LO-FI di Milano (Via Pestagalli 27), in apertura Greedy Mistress e Necroshine.
Artista: Youth Of Sifilide
Album: Spruzzi di Odio e Morte
Etichetta: Bimbo Aborto Records / Slaughterhouse Records
Release Date: 31-05-2013
Info e contatti
swamplabel@gmail.com
www.swamplabel.com
Submit a Comment