You Me At Six: saranno i Deaf Havana lo special guest dell’unica data italiana il 15 marzo al Live Forum di Assago (MI)!
Il 2014 è lʼanno della consacrazione per You Me At Six, giovane formazione inglese che vanta già tre dischi dʼoro in UK: dopo aver esaurito la storica Wembley Arena lo scorso Dicembre, la band ha recentemente concluso il tour europeo assieme a 30 Seconds To Mars in veste di special guest.
Il prossimo 15 marzo saranno protagonisti di un’esclusiva data unica al Live Forum di Assago (MI). Insieme a loro, in veste di special guest, ci saranno i DEAF HAVANA! I DEAF HAVANA sono inglesi e propongono un alternative rock giovane e fresco come i suoi componenti: sei ragazzi provenienti da King’s Lynn, Norfolk -Inghilterra, che nel 2005 si sono conosciuti nel campus del college che frequentavano. Da allora hanno deciso di intraprendere insieme la carriera musicale, in una continua escalation di pubblicazioni e tournée. Basti dire che in sei anni sono riusciti a pubblicare 10 dischi, tra album ed EP. L’ultimo lavoro ‘Old Souls’ pubblicato per BMG/Chrysalis, rilasciato lo scorso nel settembre 2013, ha avuto il sostegno della radio BBC1 che lo ha eletto come il “disco più caldo al mondo”, così come la possibilità di essere presentato in show di apertura ad artisti del calibro di Bruce Springsteen e i Muse. In Italia sono già passati lo scorso dicembre, per una data di supporti ai The Fratellis, che ha visto il pubblico entusiasta e partecipe, per un concerto all’insegna del divertimento. A conferma della loro validità, questa tournèe li vedrà partecipi insieme agli You Me At Six di una serie di date nei più famosi club europei, e faranno tappa in Italia il prossimo 15 marzo per l’unico concerto previsto nel nostro paese al Live Forum di Assago (MI). Di seguito i dettagli della data:
YOU ME AT SIX + DEAF HAVANA
- unica data italiana -
15.03.14 | Live Forum, Assago (MI)
Ingresso 20 € + ddp | Prevendite disponibili all’interno del circuito Ticketone
Apertura porte ore 19.00 | inizio concerti ore 20.00
Submit a Comment