Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image

Salad Days Magazine | September 8, 2024

Scroll to top

Top

No Comments

WINNING ISN’T FOR EVERYONE // NEW NIKE CAMPAIGN

WINNING ISN’T FOR EVERYONE // NEW NIKE CAMPAIGN
Salad Days

I GRANDI ATLETI RICORDANO AL MONDO CHE NON C’Ě NULLA DI SBAGLIATO NEL VOLER VINCERE.

Per l’estate 2024 Nike lancia la sua nuova campagna “Winning Isn’t For Everyone”, che vede protagonista un collettivo dei più grandi atleti a livello globale, tutti accumunati e motivati dalla loro voglia di vincere. In vista dell’appuntamento con il più importante palcoscenico sportivo globale, Nike e i suoi atleti ricordano al mondo che non c’è nulla di sbagliato nel voler vincere.

unnamed-16

La campagna debutta il 19 luglio con un video narrato da Willem Dafoe e con la partecipazione di atleti Nike, tra cui Giannis Antetokounmpo, Jakob Ingebrigtsen, LeBron James, Sha’Carri Richardson, Vini Jr., Serena Williams, A’ja Wilson. L’idea di vincere non è solo fonte di motivazione per i più grandi atleti a livello mondiale, ma è qualcosa di cui si alimentano continuamente.

unnamed-15

Questa mentalità viene mostrata chiaramente nella campagna estiva 2024 di Nike “Winning Isn’t For Everyone”, dove il brand e un collettivo dei suoi atleti d’elite mostrano al mondo cosa significa voler vincere, e che celebrare la ricerca della vittoria può essere la massima fonte di ispirazione per ogni atleta.

unnamed-13

L’ispirazione per la campagna viene direttamente dagli atleti Nike, che sono stati molto chiari: se non vuoi vincere, hai già perso. Il loro spirito competitivo non è qualcosa di cui scusarsi. In un mondo in cui voler vincere non gode di un’ottima reputazione, “Winning Isn’t For Everyone” parla della grinta, della determinazione e del sacrificio che gli atleti ritengono necessari per riuscire ad arrivare in cima nei loro sport.

Submit a Comment