WALLRIDE FESTIVAL / 27 e 28 LUGLIO / ALTAMURA (BA)
Dopo un anno d’attesa, torna ad Altamura (BA) il Wallride Festival, Il più grande Festival del Sud Italia dedicato alla Street Culture.
Frutto del poderoso lavoro dell’Associazione Culturale e Sportiva Dilettantistica Sk8ong Team, il 27 e 28 Luglio l’evento si presenterà nella sua quarta edizione, in una versione sempre più ricca di ospiti, attrazioni e attività dedicati ad ogni sfaccettatura della cultura underground. È da ormai quattro anni, infatti, che il Wallride ha conquistato il Meridione (e non solo) coniugando in un unico ed esplosivo Festival tutte le variegate espressioni della street culture, dalla musica, allo sport, passando per i graffiti, al ballo. Quest’anno, però, il vero fiore all’occhiello dell’evento è la sua line up, una rosa di artisti incredibile, pronta ad infuocare il palco dello Stadio Tonino D’Angelo. Qui sotto, ecco la scaletta del Wallride Festival, il cuore di due giorni di musica, arte e spettacolo:
Sabato 27 Luglio:
Donald Funk – Vinyl Set Akaburzum – Dj Set Gomma
Ketama 126
Noyz Narcos (Unica data in Puglia)
Domenica 28 Luglio: *Ingresso Gratuito*
U.Nico – Dj Set
Tuppi – Dj Set
Sixteen
Maggio & Zteph
La Famiglia
Plant + Soyle & Sunken Samuel Heron
Out Of Control- Dj Set
I biglietti per l’area concerti del 27 Luglio sono già disponibili.
Per rimanere aggiornati sull’evento e conoscerne tutti i dettagli, seguite tutte le pagine social del Wallride Festival:
Facebook
Instagram
Evento Patrocinato da:
Regione Puglia, Comune di Altamura, Parco Nazionale Alta Murgia, Matera 2019 Open Future, CONI, ASI.
Submit a Comment