Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image

Salad Days Magazine | November 22, 2024

Scroll to top

Top

No Comments

VICENZA HARDCORE FEST

VICENZA HARDCORE FEST
Salad Days

Il CSO Bocciodromo é lieto di presentare 2 serate all’insegna di metal e hardcore. L’apertura della stagione é affidata a 8 band nell’arco di un intero weekend in una delle venue caposaldo della provincia.

—- SABATO 18 OTTOBRE —-
Inizio concerti ore: 21:00

NO CONSEQUENCE (UK – Basick Records)
https://www.facebook.com/noconsequenceband
Nel 2013 dopo l’uscita per Basick Records del debut album ‘IO’, il quintetto inglese ha preso d’assalto il Regno Unito con numerosi tour. Il 2014 li vede ora protagonisti in europa e per la prima volta anche in italia. La band riesce a mescolare raffiche di ferocia a vocals uniche ed energetiche del frontman Kaan Tasan. Hanno condiviso il palco con Tesseract, Texture, Monuments e hanno partecipato a diverse edizioni di Euroblast e UK Tech Fest.

CARCER CITY (UK)
https://www.facebook.com/carcercity
I 5 ragazzi di Liverpool suonano un metal dalle influenze Djent, con le loro performance solide dal vivo hanno calcato molte volte i palchi inglesi ed ora per la prima volta anche quelli europei.

LIES OF NAZCA (VICENZA – RogueRecords America)
https://www.facebook.com/liesofnazca
La band progressive metal di Vicenza non vede l’ora di poter risalire su un palco che ha sempre regalato, dopo un estate che li ha visti presenti all’UK Tech Fest e in vari eventi del nord italia.

SAVE THE DATE (VICENZA)
https://www.facebook.com/SaveTheDateHC
Il combo hardcore/screamo di casa aprirà le danze a dovere, con uno dei loro live energici per cui sono noti da queste parti.

— DOMENICA 19 OTTOBRE —-
Il secondo giorno si prenderà cura della serata Sido, che in collaborazione con Krampus di Bolzano sarà orgoglioso di portarvi a Vicenza gli inglesi CANVAS, in tour europeo per presentare il loro nuovo disco ‘No Love, No Hope, No Future’. Di supporto i bolognesi GLANCES che freschi di primo Ep hanno già avuto un grande riscontro positivo, pur avendo iniziato da pochissimo anche l’ attività live, i tedeschi CREATE USE SHATTER, anche loro in tour europeo, e infine avremo il punk rock dei vicentini BLANKETS, formazione nuova che raccoglie membri di Step On Memories, Breathe Your Last e Hope Remains, da non perdere. Scaletta delle band a partire dalle 17.00:

-Blankets (VI):

-Create Use Shatter (Giessen, Germany)

-Glances (BO):

-CANVAS (UK):

Biglietto per una serata: 5€
Biglietto per entrambe le serate: 8€

Submit a Comment