Vans x Slam City Skates
Londra, UK – Vans e Slam City Skates, lo skate shop più iconico di Londra, si sono uniti per la terza volta per una nuovissima collezione chiamata “All Your Heart Desires”, in uscita il 17 novembre.
L’ispirazione per la collaborazione nasce dalle origini di Slam City Skates, quando c’era un forte legame con il negozio di dischi cult, Rough Trade. Entrambi i marchi erano sotto lo stesso tetto all’epoca e condividevano lo stesso amore per lo skateboard, la musica e l’arte. La collezione presenta un artwork disegnato da Chris Long che era stato precedentemente utilizzato sui sacchetti di plastica di Slam City Skates e apparso come annuncio a tutta pagina sulla rivista RAD nel 1989. 30 anni dopo, hanno sentito che era tempo di resuscitare questa grafica iconica.
La collezione comprende due modelli di scarpe – Lampin Pro e SK8-Mid Pro – e due capi di abbigliamento; una felpa con cappuccio e una maglietta con taschino ricamate. Tutti i pezzi presentano la grafica distintiva del sacro cuore di Chris Long.
Slam City Skates è stato fondato nel 1986 e ora 34 anni dopo, hanno uno dei migliori team europei di skate e hanno costruito una comunità fedele con l’obiettivo di supportare sempre il talento dello skate grezzo che abbellisce le strade di Londra. La collezione completa sarà disponibile nei seguenti skate shop in tutta Europa e su Slam City Skates dal 17 novembre.
AUSTRIA
Stil-Laden
FRANCE
Wall Street
Riot
GERMANY
Civilist
Arrow & Beast
Lobby Skateshop
SWEDEN
Street Lab
Wall Street
POLAND
Miniramp
ITALY
Rufus
SPAIN
Rufus
Welcome
Amigos
DENMARK
Street Machine
SWITZERLAND
242
UK
Slam City Skates
Welcome
Submit a Comment