Vans x Dime
Costa Mesa, CALIF. (ottobre 2020) – È iniziato tutto come un semplice skate video project tra amici per far conoscere i propri homespots, si è evoluto in un brand, riconosciuto a livello globale…
…che mantiene intatte le proprie origini basandosi principalmente sul divertimento, sull’essere diverso e sul rimanersi fedele allo skateboarding core.
Vans ha collaborato ancora una volta con il brand di skateboard Dime, basato a Montreal, questa volta presentando una bomba di Half Cab Pro, simbolo di una collaborazione esclusiva destinata a lasciare il segno dal 24 ottobre 2020 nei migliori skateshop del mondo.
Prendendo come punto di partenza linee semplici e classiche, l’esclusiva Half Cab Pro di Vans x Dime tenta di reinterpretare la classica silhouette Vans, ricca di storia e significato, con un approccio totalmente inaspettato per il mondo skate.
La tomaia composta da un mix di qualità tra pelle e pelle scamosciata è caratterizzata dal tipico colorway blu Dime e marshmallow. Particolare anche la suola, traslucida con la parte inferiore trasparente rimanda alla palette colore tipica del brand canadese, liquid blue, il logo Dime gigante come sfondo è la ciliegina sulla torta. I dettagli gialli a contrasto spiccano sul tacco e sulla tomaia laterale con l’etichetta Dime, firma inconfondibile per questa imperdibile collaborazione. Le Half Cab Pro Vans x Dime saranno disponibili dal 24 ottobre 2020 presso i migliori skate shop. Per ulteriori informazioni, visitare il sito vans.eu/skate.
Vans, “Off The Wall” Since ’66
Submit a Comment