Vans x ATCQ In-Store launch @ Spectrum, Milano
Non prendere impegni per venerdì 6 aprile, puntello da Spectrum per il lancio della collaborazione Vans x A Tribe Called Quest.
Vans e ATCQ sono Two Tribes Unite nel nome della street culture: dalle 17:30 alle 20:00 birrette free e Bassi Maestro al Dj Set, per farci muovere i fianchi con una selezione bollente di dischi. Ci vediamo da Spectrum Store, in via Felice Casati 29, Milano.
Originario del Queens, il trio formato da Q-Tip, Phife Dawg e Ali Shaheed Muhammad ha cambiato la storia dell’hip hop mescolando melodie jazz, r’n’b e rap in un sound fluido e inebriante. Tra una schiacciata al playground di Bland Park e un po’ di freestyle per le strade di South Jamaica, gli A Tribe Called Quest hanno lasciato il segno di New York sulla storia del rap, diventando l’alternativa più ragionata alle barre brutali degli N.W.A.
Per celebrarli, Vans ha scelto di rivisitare le sue quattro sneaker più famose – Old Skool, Sk8 Hi, Authentic e Slip-On – ispirandosi ai testi e ai pattern che hanno portato gli ATCQ in cima al mondo. Lyrics stampate su stringhe e tomaia, richiami alle cover degli album e agli omini stilizzati del logo: un omaggio all’Hip Hop più vero, in ricordo di Phife.
Se non riesci ad aspettare, collegati sul Vans Store di Graffitishop e scegli il tuo paio. La collezione sarà disponibile a partire dalle 00:00 di venerdì 6 aprile.
BASSI MAESTRO by RIGABLOOD x SALAD DAYS MAG – ALL RIGHTS RESERVED
Submit a Comment