Vans presenta per la stagione Holiday 2019 una rivisitazione del modello Destruct SF
Il risultato è la combinazione di trazione, resistenza, comfort e stile che il noto surfer Kyuss King definisce come la fusione perfetta per una sneaker adatta ai surfisti.
Una nuova silhouette pensata per uscire dagli schemi senza rinunciare a stile e funzionalità. Per la stagione Holiday 2019, Vans presenta la nuova rivisitazione del modello Destruct SF in una colorazione verde bosco e nero che riprende in parte anche lo spirito avventuroso di “Off The Wall”.
Il Destruct SF nasce dall’ impegno colletivo da parte di atleti e designer di Vans. Il surfista esplorativo è una razza davvero speciale: sempre pronto a camminare a lungo alla ricerca delle onde migliori ma mai disposto a sacrificare stile ed originalità.
La suola in gomma sovrapposta offre una trazione extra nelle condizioni più difficili, mentre i dettagli zigrinati aumentano la durata. Punta e tallone, sempre in gomma, garantiscono invece supporto dove è maggiormente necessario e la soletta UltraCush Lite aumenta il comfort per qualsiasi tipo di attività.
Il Destruct SF verde bosco e nero è ora disponibile presso i rivenditori autorizzati Vans e su Vans.eu/surf.
Vans, “Off The Wall” Since ’66
youtube.com/vans
instagram.com/vans_europe
twitter.com/vans_europe
facebook.com/vans_europe
Submit a Comment