Vans presenta l’innovativa Mountain Edition Footwear Collection per la Holiday 2014
L’innovativa collezione di calzature Mountain Edition si arricchisce di nuovi modelli per la stagione natalizia 2014.
La gamma di prodotti a prova di intemperie è ora disponibile in nuovi modelli e colori Vans, l’originale marchio di action sport, arricchisce la sua innovativa collezione Mountain Edition Footwear per la stagione natalizia 2014. Dopo il debutto in autunno con un piccolo assortimento di sei modelli Vans Classics rinnovati, l’offerta per la stagione natalizia della collezione Mountain Edition si arricchisce di ulteriori novità che spaziano dalla Vans California Collection alle categorie Vans Surf. Realizzate per resistere alle intemperie, i nuovi modelli di calzature Vans Mountain Edition migliorano la struttura di ciascun modello sotto tutti gli aspetti. Partendo dall’originale suola waffle, la sagoma è rovesciata e alzata per ottenere la massima aderenza della suola fondo roccia sui terreni bagnati e sulla neve. Sopra la suola e sotto la soletta interna a uno strato di ritenzione termica sono stati aggiunti materiali termici che tengono il piede asciutto e caldo. La tomaia trattata con Scotchgard dona il tocco finale a questo design rivisitato, rendendo la superficie impermeabile a liquidi e umidità.
Vans Classics ritorna in otto nuovi colori a prova di intemperie tra cui Era MTE, Sk8-Hi MTE e il nuovo modello Old Skool MTE. Le superfici del modello Era MTE sono disponibili in due tonalità terra Castlerock/tabacco e Forest Night/tabacco e realizzate in pelle scamosciata, pelle e lana. Le Old Skool MTE e le Sk8-Hi MTE sono realizzate negli stessi materiali e con combinazioni cromatiche nero/tabacco e Decadent Chocolate/tabacco. Inoltre le SK8-Hi MTE completano la collezione Classics con due modelli da donna in nero e marrone, caratterizzati da accenti geometrici applicati. La Vans California Collection incrementa l’estetica della linea Mountain Edition grazie a versioni premium delle Mid Skool MTE CA e Old Skool MTE CA. Influenzate dagli stivali per esterno, le Mid Skool MTE CA sono presentate ora nella versione in morbida pelle e nabuk, arricchite da dettagli quali stringhe da escursionismo e occhielli in metallo. Le Old Skool MTE CA non sono da meno con una serie sofisticata di modelli bassi con parafango in pelle sotto l’iconica banda laterale Vans e pannelli in tela cerata sopra l’amato marchio.
Ispirata dal rilassato stile di vita costiero e arricchita dall’eredità Vans per il disegno, la linea Vans Surf rivisita le Aldrich MTE, le Fairhaven MTE e le Mid Slip MTE con forme a prova di intemperie. Rivestito in pelle scamosciata impermeabile e con profili in felpa, ogni modello offre la massima protezione dagli agenti atmosferici, garantendo una calzata comoda in ogni momento. La collezione di calzature Vans Mountain Edition è ora disponibile presso rivenditori selezionati. Scopri l’intera linea di calzature Vans Mountain Edition su vans.eu.
Submit a Comment