Vans presenta la nuova Era ComfyCush per la stagione holiday 2019
Originariamente creata da Tony Alva e Stacy Peralta, la Era è uno dei modelli di scarpe più riconoscibili di sempre.
L’ iconica silhouette ultra-light con una nuova tecnologia che garantisce il massimo comfort. Dal 1976 questa semplice silhouette ha trovato una casa tra gli skater, i surfisti e i creativi di ogni ceto sociale. Come si migliora dunque un’icona? Rendendola davvero comoda. La nuova Era ComfyCush è stata rinnovata grazie alla tecnologia ComfyCush che garantisce comfort per tutto il giorno, permettendo di essere se stessi e di non sentirsi mai insicuri di ciò che si indossa.
Questa silhouette è resa più comoda e cool da una serie di aggiornamenti, il tutto senza cambiare il suo design iconico. La Era ComfyCush è dotata di una struttura co-sagomata di schiuma e gomma che fornisce la combinazione perfetta tra comfort e aderenza. La tomaia di nuova costruzione in pelle scamosciata e tessuto mira alla stabilizzazione grazie alle linguette rinforzate, mentre gli interni monoblocco semplificati garantiscono un maggior supporto dell’arco plantare. Inoltre, vengono utilizzati nuovi materiali di rivestimento che assorbono l’umidità. L’interno, realizzato in un unico pezzo, migliora ulteriormente la vestibilità mentre il Ripstop completa il design per uno stile deciso e una resistenza impeccabile.
La Era ComfyCush è ora disponibile in tre nuove colorazioni: rosso Royale e Andorra, nero su nero, e verde foresta notturna e foglia d’uva.
Per ulteriori informazioni sulla Era ComfyCush di Vans e su dove acquistarla, visita il sito Vans.com/comfycush.
Vans, “Off The Wall” Since ’66
youtube.com/vans
instagram.com/vans
facebook.com/vans
twitter.com/vans_66
vans.tumblr.com
Submit a Comment