Vans presenta la collezione Check the Technique per l’autunno 2019
Alla base di Vans c’è da sempre la versatilità: una Sk8-Hi può essere indossata con qualsiasi look, in qualsiasi ambiente e mantenere un bell’aspetto.
Lo stesso vale per molti altri modelli classici di Vans. È questa versatilità, unita a design senza tempo, che eleva il prodotto a un nuovo livello di vestibilità e popolarità globale.
Progettata con una particolare attenzione alla versatilità e ai dettagli, la nuova collezione di abbigliamento Check the Technique di Vans si concentra su silhouette intelligenti realizzate con materiali pregiati e testurizzati e tecniche di fabbricazione elevate; la capsule è allo stesso tempo di grande tendenza e all’avanguardia.
La collezione è ancorata a pezzi iconici come la giacca Unionvale in cotone pesante, completa di chiusura frontale con zip e tasche oversize e la Brandis Tee nera con logo stampato sul petto. Il pantalone McCahon in twill spezzato accende lo spirito degli anni’90 con una vestibilità ampia, interno ribattuto e apertura della gamba più ampia.
Tra i capi di abbigliamento troviamo inoltre la polo Hewitt Quarter Zip bianca, realizzata in jersey pesante con collo a costine, pannello sul petto color block e logo stampato. La collezione presenta otto proposte aggiuntive di abbigliamento, tra cui una giacca in shearling reversibile, magliette a maniche corte e lunghe, una felpa con cappuccio in pile, una borsa a tracolla e uno zaino.
La capsule collection di abbigliamento Check the Technique è ora disponibile. Per saperne di più e dove acquistare, visitare vans.eu.
Vans, “Off The Wall” Since ’66
youtube.com/vans
instagram.com/vans
facebook.com/vans
twitter.com/vans_66
vans.tumblr.com
Submit a Comment