Vans lancia la nuova campagna 2018 con “Girls Skate India”
VANS DÀ VOCE ALLE COMUNITÀ CREATIVE DI TUTTO IL MONDO CON UN NUOVO CAPITOLO DI ‘THIS IS OFF THE WALL’ LA CAMPAGNA 2018 PARTE CON “GILRS SKATE INDIA”.
Lanciata per la prima volta nel 2017, This Is Off The Wall mostra l’essenza di “Off The Wall” attraverso le storie più disparate, per mettere in luce le diverse forme di creatività da sempre supportate da Vans. Quest’anno Vans lancia una campagna informativa, con contenuti video e piattaforme, attenta alle comunità creative di tutto il mondo: mette in risalto gli sport d’azione, l’arte, la musica e la street culture, considerati i pilastri del marchio, e invita tutti a partecipare.
Guarda il trailer qui:
Vans, l’autentica marca di action sport ed icona dell’espressione creativa, svela il prossimo capitolo della campagna globale, This Is Off The Wall, con “Girls Skate India”.
“Volevamo raccontare le storie che nascono dalle comunità creative: che si tratti di skateboard, arte o musica, queste attività uniscono le persone,” ha dichiarato Jamie Reilly, Vice Presidente Global Creative Vans. “Vans coinvolge i creativi di tutto il mondo da più di 50 anni, realizzando le prime scarpe da skateboard, costruendo skatepark, ospitando concerti o mostre d’arte. Ci piace che la creatività sia motivo di aggregazione dei singoli individui, di apprendimento e ispirazione reciproca.”
La prima installazione di This Is Off The Wall è “Girls skate India”, una narrazione emozionante che mostra le skateboarder nell’impresa di coinvolgere e ispirare la nuova generazione attraverso lo skateboard e la costruzione di spot fai-da-te, attività spesso considerate insolite per delle ragazze. Con la partecipazione di atlete Vans come Lizzie Armanto e Atita Verghese, “Girls Skate India” mostra delle ragazze indiane che attraverso lo skateboard acquistano fiducia in se stesse ed evidenzia come un’attività non tradizionale possa permettere di esprimersi.
“Girls Skate India” evidenzia l’influsso che la cultura skater può esercitare su una comunità. Mettendo in risalto le espressioni creative e adottando la stessa filosofia di “Girls Skate India”, Vans girerà il mondo per insegnare a donne e bambine ad andare sullo skateboard attraverso una serie di corsi internazionali che avranno inizio l’8 marzo 2018, in occasione della Giornata Internazionale della Donna. Vans darà vita a più di 100 corsi di skateboard in grandi città come Brooklyn, Chicago, Londra, San Pietroburgo, Shangai, Bangalore, San Paolo e Città del Messico, invitando le donne a scoprire qualcosa di nuovo e dare così vita a un nuovo movimento di skateboarder. Dalle esperte alle principianti, le lezioni Vans sono aperte a tutte e spingono la comunità femminile di skateboarder ad unirsi e a celebrare la creatività. Visita il sito Vans.eu per maggiori informazioni sui corsi di skate più vicini.
“Vans è sinonimo di skateboard, ed è nostro compito assicurare che tutti, ovunque siano, abbiano l’opportunità di scoprire questa forma unica di creatività,” ha detto April Vitkus, Direttore Senior di Vans Global Brand Marketing. “Speriamo che far conoscere lo skateboard alle donne di tutte le età possa ispirarle nel mettere in evidenza le loro capacità e tutto il loro valore.”
“Girls Skate India” è l’ultimo capitolo di This Is Off The Wall con altre storie in arrivo nel prossimi mesi.
Vans, “Off The Wall” Since’66
youtube.com/vans
instagram.com/vans_europe
twitter.com/vans_europe
facebook.com/vans_europe
Submit a Comment