Vans lancia 2 nuove colorazioni del Sk8-Hi
Sk8-Hi Pack – Vans lancia 2 nuove colorazioni d’ispirazione denim per il modello Sk8-Hi, create in esclusiva per AW LAB.
Hanno fatto la storia dello skate e del lifestyle, sono le scarpe che hanno ridefinito il mondo dello skateboarding nel 1978: Vans e AW LAB lanciano uno special pack delle iconiche Sk8-Hi composto da 2 nuove colorazioni in vendita esclusiva negli store AW LAB. Le Sk8-Hi rappresentano il modello originale di skate shoes alte del leggendario patrimonio di Vans, il primo ad introdurre le qualità di supporto di una scarpa sportiva nel mondo dello skate. La popolarità che ne è conseguito ha fatto sì che diventassero fin da subito un prodotto iconico, nel mondo dello skate ma non solo. Oggi hanno mantenuto ancora la loro forma originale, che è ormai diventata un classico senza tempo, e sono sempre costruite con una robusta tomaia in tela e una suola waffle in gomma. In questa nuova collaborazione con AW LAB, le classiche Sk8-Hi si vestono di due fantasie d’ispirazione denim: Indigo per il modello maschile, mentre per quello femminile la stampa Digi Slime grigio fumé nella variante Sk8-Hi Platform, con plateau e immancabile suola originale waffle. Disponibili in esclusiva dal 27 agosto negli store AW LAB e su aw-lab.com.
Per maggiori informazioni: www.vans.it
Info su VANS
Nel 1966 la Van Doren Rubber Company inizia la sua attività in California. Nel giro di pochi anni le Vans diventano le scarpe preferite di tutta la cultura skate; ancora oggi Vans rappresenta il look che incarna lo stile di vita del Sud della California. In oltre 45 anni di storia, e oggi con una gamma completa di calzature, abbigliamento, accessori, scarponi e outerwear da snowboard e la linea di protezioni Pro-Tec, Vans è cresciuta a livello internazionale, imponendosi come leader nel settore degli action sport e come brand autentico per il consumatore lifestyle.
Submit a Comment