Vans Hi-Standard OG Jake Kuzyk Snowboard Boot
L’esperienza ventennale e lo stile influenzato skate oriented di Kuzyk evolvono questa silhouette iconica.
Costa Mesa, CALIF. (ottobre 2020) – Lo scarpone da snowboard Vans più venduto di tutti i tempi, ha unito ancora una volta le forze con uno dei rider più innovativi e lungimiranti del team Snow, Jake Kuzyk, per creare lo scarpone Hi-Standard OG di questa stagione.
Riconfermandosi punto di riferimento per lo stile classico e le prestazioni moderne, l’Hi-Standard OG si è evoluto ulteriormente grazie occhio critico di Jake, partendo dalla sua iconica colorway, moonbeam and black, che influenza tutta la capsule di footwear e abbigliamento che accompagna il boot. Il significativo salto di qualità dello stivale include la tecnologia V1 Ultracush Liner per il comfort, il calore e il sostegno, così come V1 PopCush – un plantare modellato in 3D, anatomico e in PU-miscelato che rende lo stivale più confortevole che mai.
La suola V1 Waffle Lug offre un classico look vulcanizzato Vans mantenendo prestazioni e trazione di altissimo di livello anche sulla neve. Con un flex rating di 4-5, l’Hi-Standard OG è progettato per l’all-mountain e il park/street riding, combinando supporto dinamico, boardfeel e mobilità illimitata.
La capsule a supporto dell’Hi-Standard OG comprende la all-black Jake Kuzyk II, una giacca a vento MTE 100% nylon, per tutte le stagioni, con cerniera termosaldata, polsini con chiusura a velcro e tasche nascoste, e la Style 36 Jake Kuzyk in moonbeam/black. Realizzata con tomaie in tessuto decostruito e camoscio per una nuova e fresca interpretazione di questa silhouette iconica, la Style 36 presenta anche le solette UltraCush per un comfort elevato e le classiche suole waffle in gomma.
Non è una sorpresa che il nome di Jake Kuzyk sia un punto di riferimento nella scena snowboard, forte del suo stile fortemente influenzato dal mondo skate, l’occhio creativo per gli spot e la sua innata capacità di sfruttarli sempre al massimo Jake si è aggiudicato l’ambita parte conclusiva del primo lungometraggio di Vans sullo snowboard, ‘LANDLINE’, un’impresa epica per un film che ha affascinato l’industria con un riding di livello estremo e riprese artistiche innovative. Con molti altri anni di ripping davanti a sè, l’influenza di Jake sullo scarpone Hi-Standard OG e il DNA di Vans Snow sono una sicuramente una forza positiva che spinge il brand a una continua evoluzione.
Lo scarpone Vans Hi-Standard OG Jake Kuzyk è ora disponibile presso i rivenditori Vans Snow e Vans.eu/snow.
Vans, “Off The Wall” Since ’66
vans.com/snow
youtube.com/vans
facebook.com/vans
Instagram.com/vanssnow
Submit a Comment