TERROR: IL NUOVO EP ‘THE WALLS WILL FALL’ IN USCITA IL 28 APRILE VIA PURE NOISE RECORDS
L’hardcore band Terror, ha annunciato l’uscita di un nuovo EP intitolato ‘The Walls Will Fall’, in uscita il 28 aprile via Pure Noise Records.
La band va ad aggiungersi ad un roster che vede tra gli altri: Stick To Your Guns, Counterparts e Knocked Loose. “Dopo diversi album pubblicati con Century Media e Victory nel corso degli ultimi 10 anni, è emozionante trovare una nuova casa per i Terror” dice il cantante Scott Vogel “Siamo onorati di essere ancora una band amata in tutto il mondo, e Pure Noise, è il tipo di label con cui volevamo lavorare. Non vediamo l’ora di scoprire cos’ha in serbo il futuro per noi, e non potremmo essere più felici di farlo con Jake (Founder di Pure Noise Records)”. Per promuovere il nuovo EP, i Terror saranno in Europa a partire da aprile.
Dal loro anno di nascita, 2002, i Terror sono diventati una delle band più importanti della scena hardcore mondiale. Nel corso degli anni la band ha pubblicato 6 album, ultimo dei quali ‘The 25th Hour’ nel 2015. Il loro inconfondibile stile ha attratto un esercito di fan da ogni angolo del mondo. Chiunque abbia assistito a un loro show e abbia vissuto abbastanza a lungo da poterlo raccontare può testimoniare l’intensità e autenticità della band. Il 2017 rappresenta un nuovo inizio per la band di Los Angeles.
Submit a Comment