Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image

Salad Days Magazine | November 22, 2024

Scroll to top

Top

No Comments

‘Taxi’ è il secondo singolo ad anticipare il nuovo disco di Rayan & Intifaya

‘Taxi’ è il secondo singolo ad anticipare il nuovo disco di Rayan & Intifaya
Salad Days

‘Taxi’ è il nuovo singolo di Rayan & Intifaya, disponibile in streaming su Spotify e su tutti i digital store, fuori per Gold Leaves Academy.

Dopo ‘Meno Catene Più Chains’, la coppia di fratelli italo-palestinesi Rayan & Intifaya torna con il secondo singolo estratto dal loro prossimo album. A differenza del brano precedente, questa volta i due rapper si lasciano andare a riflessioni più personali e introspettive, riferite anche alla complicata situazione palestinese, che si intrecciano e si alternano a momenti più leggeri e con esercizi di stile. La strumentale del giovane Crvel – presente con due produzioni in ‘GarbAge’ di Nitro – è incalzante ma caratterizzata da una forte componente melodica, che permette a Rayan & Intifaya di arricchire il brano con elementi cantati. ‘Taxi’ è stata mixata e masterizzata da Wairaki al Vandaland Studio di Padova; la cover è a cura di Jek Dean.

0-11

“Forse è ora di scappare da quel taxi e continuare a seguire la strada che abbiamo scelto di prendere” – Rayan & Intifaya

BIOGRAFIA RAYAN & INTIFAYA:

Rayan ed Intifaya, classe 1998 e 1993, iniziano a farsi strada nella scena padovana già giovanissimi, facendosi notare con le prime uscite e le prime battle di freestyle vinte nel triveneto. Con gli anni maturano e sperimentano nuove sonorità, e dopo l’uscita di diversi progetti e video sia come coppia che da solisti entrano a far parte di Yang Attitude, crew/ collettivo composta da 6 elementi con i quali i due confezionano tracce, video e mixtape che gli permetteranno di esibirsi per diversi mesi in diversi eventi nel nord Italia. Dal 2018 Rayan si unisce all’etichetta indipendente Gold Leaves Academy curata da Dj MS, e segna l’inizio di un nuovo percorso solista che lo vedrà esporsi sempre più frequentemente al suo pubblico con nuove uscite, nuovi video e soprattutto nuova musica. Con il 2019 anche Intifaya inizia a collaborare con il team e grazie all’uscita di ’4BLOOD’ i due tornano a confezionare un prodotto assieme, dopo diversi anni.

Submit a Comment