Street Photo Milano | 16-19 maggio 2019
Street Photo Milano dal 16 al 19 maggio 2019 a BASE Milano; il primo festival internazionale dedicato alla street photo in partnership con Miami Street Photography Festival.
Più di 250 immagini in mostra per 7 esposizioni, 7 ospiti speciali e il contributo dei collettivi Eyegobananas e Observe; 2 concorsi fotografici oltre a Portfolio Review, Night Walk, Street Battle e Photo Slam.
Street Photo Milano, il festival internazionale di street photography, dopo il successo della prima edizione, torna a Milano dal 16 al 19 maggio 2019. Una iniziativa che nasce dalla volontà di un gruppo di appassionati e dall’esperienza di Miami Street Photography Festival; un appuntamento che, grazie anche al supporto del main partner Leica Camera Italia, vuole presentare il meglio della fotografia di strada e del reportage e consolidare il dialogo internazionale tra le comunità.
Street Photo Milano prende vita negli spazi di BASE attraverso un fitto programma di mostre, talk e workshop, momenti di incontro e dibattito per condividere una selezione dei migliori progetti fotografici nazionali e internazionali e offrire opportunità di confronto con grandi maestri.
Ospiti: Fulvio Bugani, Camilla Ferrari, Eolo Perfido, Gueorgui Pinkhassov, Jacob Aue Sobol, Matt Stuart, Chris Suspect.
Mostre: Fulvio Bugani; Jacob Aue Sobol; Matt Stuart; Observe Collective; finalisti Miami Street Photography Festival 2018; finalisti Street Photo Milano 2019; The Henkin Brothers: A Discovery. People of 1920s-1930s Berlin and Leningrad.
Concorsi: Italy Photo Series e Emerging Photographer Exhibition Contest.
Submit a Comment