STAPLE SPRING 2015: “FUTURE CLASSIC”
Staple aprì ufficialmente i battenti nel 1997 quando Jeff Staple entrò nella Triple Five Boutique di New York e ricevette il primo ordine di 12 t-shirt.
La primavera è di nuovo alle porte e Staple ritorna con una nuova collezione di girocolli, felpe, giacche, maglie, t-shirts e cappelli nelle tipiche colorazioni del marchio americano. Lo sport e il mondo athletic sono come sempre i temi principali e le fonti di ispirazione per tutta la collezione, ma per questa stagione Staple introduce modelli originali come il jersey da baseball, i panta in felpa e nuovi pezzi outwear mixando tessuti diversi anche su un unico capo, come ad esempio patch di nylon e stampa riflettente sui pantaloni in felpa. La collezione Spring 15 presenta anche un pacchetto di capi tecnici puliti come t-shirts e girocolli sempre mantenendo la massima cura in tutti i dettagli.
ABOUT STAPLE PIGEON
Jeff Staple cominciò con una piccola collezione di t-shirt quando ancora era uno studente della Parsons School of Design, ma piano piano la sua visibilità crebbe in città. Del processo di crescita del brand fa sicuramente gioco che nel 2005 Nike ingaggiò Jeff Staple per creare una sneaker limited edition che rappresentasse la città di New York. Il piccione di Staple è ora un simbolo conosciuto in tutto il mondo che riflette lo spirito grintoso e spericolato dei newyorkesi (e che tutto gli abitanti delle città) possiedono. Ispirato dalla street culture e dal design, Staple fonde assieme differenti mondi come la musica, l’arte e la moda. 15 anni dopo Staple continua a contagiare positivamente il mondo!
Submit a Comment