Snowboard Summer Camp 2015 by DC-CAPiTA-Union
Anche per l’estate 2015 California Sport ha deciso di supportare i migliori summer camp di snowboard a Les 2 Alpes con i prodotti dedicati al mondo neve dei marchi DC, Capita, Union oltre che Coal, Spy e Protest.
Se la voglia di fare snowboard non si è placata con l’arrivo della bella stagione, non vi resta che scegliere in quale ghiacciao andare e a quale camp partecipare. Sono ben 3 i summer camp che DC, Capita e Union hanno deciso di supportare allestendo dei centri test dove provare gratuitamente i materiali del prossimo inverno 2015.16: ABC, The Garden e Zenta. Siete indecisi e non sapete fra quale di questi camp scegliere la vostra vacanza estiva a base di snowboard non vi resta che fare una rapida ricerca sul web per scoprire tutte le fantastiche offerte che hanno pensato per questa estate.
Segui tutte le novità di DC Shoes, Capita e Union Binding in Italia su
web: www.californiasport.info
facebook: www.facebook.com/californiasports
YouTube: http://bit.ly/californiasportyoutube
Google+: https://plus.google.com/+californiasport
Union Binding Company è un brand indipendente che da sempre ha l’obbiettivo di produrre i miglior attacchi da snowboard del pianeta. E’ la missione per la quale il marchio è stato fondato ed è l’unica cosa che conti per l’azienda. Realizziano attacchi per tutti gli snowboarder che si aspettano un’attrezzatura che sopravviva ai maltrattamenti più estremi; questo è il motivo per cui il prodotto viene prima di qualsiasi altra cosa.
Union Italian Team 2015: Manuel Pietropoli, Simon Gruber, Tania Detomas, Lorenzo Barbieri, Aie Benussi, Stefano “Benki” Benchimol, Lorenzo Buzzoni, Dawid “Il Morbido” Gurbowicz, Nicholas Bridgman, Ian Matteoli.
Capita Snowboard è un marchio unico nel panorama delle tavole da snowboards, che concentra tecnica ed arte allo stesso tempo. Creato nel 2002 da Blue Montgomery e ancora oggi da lui diretto, il marchio ha la sua sede operativa a Seattle; nel 2013 ha aperto il proprio stabilimento produttivo in Austria a Furnitz entrando così a far parte del ristrettissimo gruppo dei soli cinque marchi di snowboard a livello mondiale che gestiscono direttamente la costruzione delle proprie tavole. Capita riesce ad interpretare e riassumere perfettamente la passione per tutto quello che ci circonda e ci interessa: snowboard, music, art, family. Per maggiori informazioni visitate il sito www.capitasnowboarding.com.
CAPiTA Italian Snowboard Team 2015: Simon Gruber, Lorenzo Buzzoni, Stefano “Benki” Benchimol, Dawid “il Morbido” Gurbowicz.
Fondata nel 1994, DC è cresciuta rapidamente diventando leader nelle scarpe da skateboard e noto marchio negli action sports. Oggi DC è un marchio globale le cui linee di prodotti includono scarpe da skateboard e lifestyle, apparel, snowboard, scarponi da snowboard, outerwear ed accessori, da uomo, donna e bambino. Uno dei punti chiave della filosofia DC è stato da sempre il suo team internazionale che vanta talenti e pluricampioni del mondo dello skate, snowboard e motocross che partecipano attivamente allo sviluppo del marchio DC, delle linee di prodotto “firmate” e nella realizzazioni di eventi e operazioni promozionali.
DC Italian Snowboard Team 2015: Manuel Pietropoli, Aie Benussi, Lorenzo Barbieri, Nicholas Bridgman, Ian Matteoli.
-FINE-
Submit a Comment