Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image

Salad Days Magazine | November 21, 2024

Scroll to top

Top

No Comments

SLIGHT SYRUSE IL GIOVANE RAPPER DELLA PROVINCIA DI NAPOLI ANNUNCIA ‘MARSIGLIA’

SLIGHT SYRUSE IL GIOVANE RAPPER DELLA PROVINCIA DI NAPOLI ANNUNCIA ‘MARSIGLIA’
Salad Days

IL NUOVO SINGOLO DAL SOUND AFROTRAP

Dopo il brano ‘Arséne’ che su Spotify ha riscosso un buon successo specialmente per un emergente, Slight torna con un singolo dalle sonorità che si ispirano all’afrotrap francese prodotto da Flame Beatz. ‘Marsiglia’ del giovane rapper di Acerra in provincia di Napoli prende spunto dal nome della città francese per parlare in parallelo della crescita e maturazione della sua vita con l’obiettivo di creare un inno per i ragazzi e le ragazze che vivono le sue stesse criticità, per uscire da certe situazioni diventando dei “leader”. Il singolo di Slight Syruse ha un sound energico che invita a ballare e il testo invita a fare una riflessione su come l’autostima possa essere fondamentale per la crescita, non solo musicale. Queste le sue parole:

“Personalmente tengo molto a questo brano, non soltanto per motivi di ambizione personale, quello fa base per carburare, ma anche perché con ‘Marsiglia’ ho sfogato tutto ciò che mi portavo dentro da mesi. Spero che i ragazzi come me, a volte rimasti nella solitudine e presi in giro, trovino in questo pezzo la voglia di farsi coraggio e soprattutto la consapevolezza che nulla ci impedisce di diventare leader”.

‘Marsiglia’ di Slight Syruse, prodotta da Flame Beatz uscirà su Spotify e tutte le piattaforme digitali. Slight Syruse, comunemente chiamato Slight, all’anagrafe Ciro Sorrentino, è un artista classe 2002 della provincia di Napoli, comincia a scrivere fin da piccolo ma pubblicherà i suoi primi take all’età di 16 anni, incomincerà a farsi notare nella sua provincia dopo i primi pezzi, tra cui ‘Neronova’ ed ‘Arséne’, che vantano rispettivamente 50 e 13 mila streams su Spotify.

“Bebè balla giù nella piazza
Matcha bianco azzurro Marsiglia
Segni che è cresciuto li ha in faccia
Fin da petit un Capofamiglia”

Submit a Comment