Skate mental, 3D e Tired ora via Blast!
Skateboarding è sinonimo di evoluzione, uno sviluppo continuo ed ostinato che si esprime in vari modi: nelle manovre e nello stile degli skater in primo luogo, ma anche nelle company che animano il mercato.
Sono infatti le aziende, con la loro comunicazione, i video e la direzione artistica, a dare input alla scena internazionale determinando nuovi gusti e tendenze. Blast! ama lo skateboarding: coglierne le 1000 sfaccettature e viverne l’evoluzione. Per questo motivo siamo sempre alla ricerca di nuovi marchi, brand che rappresentino lo skateboarding contemporaneo e la direzione in cui si sta muovendo. Marchi piccoli, in progressiva crescita, che non sostituiscono l’offerta dei brand di riferimento ma ne completano il panorama, rendendo più interessante che mai (per noi, per voi e per i vostri clienti) “fare shopping”.
Dopo l’arrivo di Welcome Skateboards eccoci a voi con un nuova Breaking News che siamo certi farà piacere ad un folto gruppo di skater italiani: Blast! Distribution è il nuovo distributore esclusivo dei prodotti di Big Time Distribution. A partire dalla fine di Luglio saranno nel magazzino Blast, skateboard e accessori dei marchi Skate Mental, 3D e Tired Skateboards.
Capostipite della famiglia Big Time, Skate Mental stampò la propria prima serie di tavole nel 2010 e da allora impressiona per l’incredibile ironia delle proprie grafiche. Tavole, T-Shirt e accessori che in molti dei casi varrebbe la pena di collezionare. Grafiche ironiche, affilate o addirittura esilaranti che non mancano mai di far pensare.
Un team quello di Skate Mental guidato dal fondatore del marchio Brad Staba che annovera talenti incredibili come Shane O’neil, Trevor Colden e Dan Plunkett.
Battezata alla fine della scorsa estate, 3D Skateboards nasce dalla mente di Brian Anderson il quale, dopo 15 anni di skateboarding professionistico, ha deciso di abbandonare Girl Skateboards e fondare la propria company. Un brand dall’immagine decisamente “sulla cresta dell’onda” che annovera nel proprio team Austyn Gillette oltre allo stesso Anderson.
Ultima in ordine di nascita in casa BigTime è Tired Skateboards. Si tratta di un brand di tavole specializzato in “Shape Boards” pensate per gli skater “re-Tired”, che hanno scelto skateare per puro divertimento. Senza lo stress di imparare trick difficili o la pressione di diventare “bravi”. Tavole dalle forme divertenti buone per skateare così come per il cruising. Il tutto completatto da grafiche esclusive curate da Parra.
Blast skateboarding AD #2: Fabio Montagner – Theeve & Autobahn
Arriva la seconda pagina pubblicitaria della serie Blast Skateboarding con la quale portiamo i rider del Team Blast sulle pagine cactacee e virtuali dei magazine italiani. Il protagonita di questa seconda “uscita” è Fabio Montagner che skatea Blast per Autobhan Wheels e Theeve Trucks. Un bel Kick Flip In elaborato nella pagina pubblicitaria Blast Skateboarding #2Salad Days Magazine. Chi sarà il prossimo rider Blast a graziare le pagine dei nostri mag preferiti?
Blast! Distribution
Corso del Popolo 73
Seregno, MD 20816
Italy
Submit a Comment