Simon Gruber Best Italian Snowboarder 2015
Il rider di punta del team CAPiTA-Union Italy viene eletto Best Italian Snowboarder per il secondo anno consecutivo.
CAPiTA Snowboards e Union Binding si congratulano con Simon Gruber, appena eletto Best Snowboarder 2015 in occasione degli Italian Snowboard Awards assegnati a Modena Skipass. Guadagnando per il secondo anno consecutivo questo prestigioso titolo, che si aggiunge a svariati altri risultati sia agonistici che mediatici, Simon si conferma l’atleta di riferimento della scena snowboard nazionale. Oltre al premio come Best Snowboarder 2015, Simon è stato premiato anche per la Best Performance 2015, ottenuta grazie alla sua partecipazione all’evento internazionale Nine Knights, ospitato lo scorso aprile da Mottolino Livigno, ed aperto nel 2015 per la prima volta anche agli snowboarder. Per chi non avesse seguito l’evento e si stesse domandando quale sia stata la performance di Simon che gli è valsa l’award, basti guardare lo short video edit a lui dedicato tratto dal Nine Knights 2015
Team Union Italy: Simon Gruber, Stefano Benchimol. Alessandro Benussi, Lorenzo Barbieri, Dawid Gurbowicz, Manuel Pietropoli, Lorenzo Buzzoni, Ian Matteoli.
Team CAPiTA Italy: Simon Gruber, Stefano Benchimol, Lorenzo Buzzoni, Dawid Gorbowicz.
Cercate il punto vendita CAPiTA Snowboarding e Union Binding più vicino a casa vostra qui: http://www.californiasport.info/shops-locator/.
Segui tutte le novità di CAPiTA Snowboarding e Union Binding in Italia su:
web: www.californiasport.info
facebook: www.facebook.com/californiasports
YouTube: http://bit.ly/californiasportyoutube
Google+: https://plus.google.com/+californiasport
Submit a Comment