Quentin Tarantino x Stance Socks
Il leggendario regista, scrittore e attore americano Quentin Tarantino è una vera e propria istituzione del cinema.
Fondendo la cultura pop e il cinema d’autore indipendente, i film di Tarantino sono diventati dei cult grazie a trame accattivanti, dialoghi contorti e esplosioni di violenza estrema. Il regista ha ricevuto ampi consensi sia dalla critica sia a livello commerciale per svariati film tra cui ‘Le Iene’, ‘Kill Bill’ e ‘Pulp Fiction’. Quentin Tarantino è diventato uno dei più grandi nomi di Hollywood e il suo talento unico nella regia e nella sceneggiatura ha indubbiamente cambiato per sempre il volto del cinema.
Stance ha deciso di celebrare il regista con una capsule dedicata ai suoi capolavori più noti. Nove sono i modelli realizzati i cui soggetti si dividono tra i protagonisti di ‘Le Iene’, ‘Kill Bill’ e ‘Pulp Fiction’. Mia Wallace, Vincent e Jules sono immortalati nell’intera collezione assieme alle scene che li hanno resi iconici. La palette colori è allegra, vibrante e predilige i toni del giallo e del blu e rosso. Ogni paio di calze è realizzato in cotone pettinato con punta e tallone rinforzati per offrire massimo supporto e comfort.
La capsule, disponibile sia da uomo sia da donna, sarà in vendita presso rivenditori selezionati e online su www.blakshop.com.
About Stance Socks
Sotto il motto “The Uncommon Thread” (ovvero “il filo non-comune”), Stance ha preso le categorie di abbigliamento più noiose del mondo e le ha trasformate nelle più entusiasmanti. I fondatori hanno visto un indumento dimenticato, ignorato e dato per scontato – le calze – e gli hanno ridato vita, lavorando su continua innovazione tecnica e design originali e coraggiosi quanto le persone che amano indossarli. Stance ha così innescato un movimento di espressione personale e innovazione che oggi si estende alle categorie di underwear uomo, underwear donna e t-shirt basiche dual-gender (a brevissimo disponibili anche in Italia). I prodotti Stance si possono trovare presso rivenditori autorizzati in più di 60 paesi, e ai piedi di chi ha il coraggio di sentirsi diverso.
Submit a Comment