Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image

Salad Days Magazine | January 2, 2025

Scroll to top

Top

No Comments

Per la prima volta in Italia il producer americano Apollo Brown. Ad accompagnarlo i rappers Ras Kass e Rapper Big Pooh, anche loro dagli Stati Uniti.

Per la prima volta in Italia il producer americano Apollo Brown. Ad accompagnarlo i rappers Ras Kass e Rapper Big Pooh, anche loro dagli Stati Uniti.
Salad Days

Giornata improntata sulla musica hip hop, rap e sul beatmaking.

LUNEDI 1 GIUGNO 2015 – Evento in collaborazione con l’Assessorato alle Politiche Giovanili del Comune di Schio e all’Informagiovani, “LINE” ed “EPIPHANY COLLECTIVE”. Prima data italiana (e unica per il tour europeo che lo vedrà impegnato su tutto maggio) per l’icona mondiale della musica hip hop e del beatmaking Apollo Brown; ad accompagnarlo, anche loro dagli Stati Uniti, ci saranno i rappers Ras Kass e Rapper Big Pooh. In apertura 4 rappresentanti della scena hip hop underground veneta quali Lethal V & Dj MS (VI), Massima Tackenza (PD), Soul Riot (VE) e PDR Click (VR) e varie attività che fanno parte di questa cultura ovvero: writers, freestyle battles, breakdance e parkour. Ci saranno banchetti di giovani artisti che proporranno le loro creazioni. Durante la manifestazione sarà allestito un chiosco bar e un punto ristoro (pizzette e panini) gestiti dal nostro staff. Biglietto di ingresso in prevendita 10€ + d.p., il giorno dell’evento 15€.

La fabbrica – progettata dall’architetto belga Auguste Vivroux e secondo Rossi “eseguita sullo stile di quelle belgie ed inglesi” – ha dimensioni davvero ragguardevoli: è lunga 80 metri e larga 13,90, conta cinque piani di altezza più il sottotetto. Oggi l’interno, svuotato ed inutilizzato, si presenta nelle forme date alla fine degli anni sessanta, ossia quando gli stabilimenti produttivi furono trasferiti nelle nuove strutture alla periferia di Schio e la Fabbrica Alta venne riutilizzata a scopi amministrativi: le pavimentazioni originali furono rivestite da nuovi pavimenti, le colonne in ghisa incorporate dentro nuove pareti divisorie e rese quindi invisibili. Oggi solo il sottotetto presenta ancora l’originale struttura ottocentesca con travi a vista. Per qualsiasi informazione è possibile inviare una mail ai seguenti indirizzi:
corradomarzolini@gmail.com
simone.dalpozzolo@gmail.com

epiphanycollectiveevents@gmail.com
linefestival.info@gmail.com

Cip4Z81An_wQ2Rbcy1eMZksCyPaYFaAGL-D1olnuOOPe6ffB0Zi4awLlOWsrY9Q6wcW-WFqbr-9afbQa9U5vYw1GsnV9y2TXeUVm5gJM1SXQpXG8NoVmGdomxiMJZkuYrVRY3CGe_PWC1ElbGdzcX_P03EyAJVAzcxUEdohHunuFbkbyNLPO56pvFWOEIaSwCgLJVop9nNe9L2E33aY-QqO9

Submit a Comment