Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image

Salad Days Magazine | December 19, 2024

Scroll to top

Top

No Comments

OTW for Beatrice Domond

OTW for Beatrice Domond
Salad Days

Nasce il nuovo modello OTW Mary Jane DS by Beatrice Domond, ispirato allo suo stile personale alla sua storia e carriera nel mondo dello skateboarding.

Le scarpe sono una reinterpretazione della classica Mary Jane, con uno stile senza tempo modernizzato grazie a una suola rugged e una tomaia in pelle e suede di alta qualità in nero monocromatico, con fodera anch’essa in morbida pelle. Il design trae ispirazione dallo stile e dalla vita personale di Beatrice, tra cui l’eredità della sua famiglia haitiana e la sua infanzia.

fa24_otw_beatrice_vn000d18blk_maryjaneds_black_dsc2929

Anche l’interno della scarpa è personalizzato con la storia di Beatrice, con una mappa di Haiti stampata sulla soletta interna, come simbolo della sua eredità familiare. Il packaging personalizzato della scarpa è invece ispirato alle vecchie scatole da skate ed è decorato con la firma e il logo personalizzato di Beatrice.

fa24_otw_beatrice_vn000d18blk_maryjaneds_black_dsc4520

Nel filmato della campagna, realizzato dalla regista Sandy Kim e co-diretto da Domond e dal suo partner, Z Inwoon, Beatrice ripercorre la sua storia personale. Nel video discute con sua nonna Elise del loro heritage condiviso nella sua città natale, Miami. Il film esplora il rapporto con la sua famiglia e la sua determinazione nel perseguire la sua carriera, nonché la sua continua ricerca di una più profonda espressione di sé attraverso lo sport e lo stile. Nel film, Elise racconta i ricordi dell’infanzia di Beatrice in lingua creola haitiana, mentre quest’ultima risponde in inglese, tracciando un’evoluzione che va dalle sue origini ai successi della sua carriera, come omaggio a sua nonna e a sua madre, le donne che l’hanno guidata verso la realizzazione dei suoi sogni.

fa24_otw_beatrice_vn000d18blk_maryjaneds_black_dsc4632

“Per questo progetto volevo mostrare alla mia comunità un lato di me che ancora non conosce: credo che nessuno sappia che ho origini haitiane”, afferma Beatrice Domond. “È anche per rendere omaggio a mia nonna e a mia madre, perché questa scarpa è davvero importante per me: se non fosse stato per loro, non credo che avrei avuto tutte queste incredibili opportunità”.

Submit a Comment