Obereggen ospita le qualifiche italiane di Red Bull Hammers With Homies
Il format più creativo dell’arco alpino ritorna con il suo carico di energia e sportività.
Red Bull Hammers With Homies non è solo competizione ma occasione di puro divertimento per tutti i veri snowboarder, quelli che fanno della passione per la tavola uno stile di vita. La Val di Fiemme entra a far parte del circuito portando ad Obereggen l’unica tappa di qualifica italiana, nel week end del 5 e 6 marzo 2022. A solo 20 minuti da Bolzano, lo Snowpark di Obereggen si raggiunge anche grazie all’accesso direttamente da Pampeago, a due passi da Cavalese e da Predazzo. L’organizzazione ammetterà alle qualifiche di Obereggen al massimo 8 team di 3 atleti ciascuno, maschi e/o donne. Unico requisito: avere più di 16 anni. L’iscrizione è gratuita con omaggi per tutti i partecipanti selezionati, premi per i due team finalisti e skipass a prezzo scontato per il giorno di gara. La squadra vincitrice verrà invitata alle finali internazionali di Madonna di Campiglio in programma all’Ursus Snowpark il 16 e 17 aprile 2022, ospite dell’organizzazione. Per partecipare non dovete far altro che iscrivere il vostro team (formato da 3 rider) all’email info@moonsrl.it o chiamare lo 059.9783397 per maggiori informazioni.
Local partner dell’evento: Banca Raiffeisen, Ski Center Latemar, Snowpark Obereggen, Ganischgeralm, Ski Resort Obereggen, Mila, Val di Fiemme e Nitro.
PROGRAMMA RED BULL HAMMERS WITH HOMIES OBEREGGEN
SABATO 5 MARZO
9.30 – 10.30 ritiro pettorali e pacchi gara presso lo Snowpark Obereggen (casetta shaper)
10.30 – 12.00 training allo Snowpark Obereggen in formato Jam Session
12:00 – 13.30 contest e subito a seguire premiazioni allo Snowpark Obereggen
14.30 after party al Ganischgeralm
In caso di meteo avverso, il programma dell’evento verrà posticipato, con i medesimi orari, al giorno successivo, domenica 6 marzo.
Format di gara della qualifica di Obereggen
L’evento inizierà sabato 5 marzo con una Jam Session per una durata di un’ora in cui le 8 crew selezionate potranno esprimere le proprie capacità: gioco di squadra, creatività, stile ed esecuzione saranno i parametri che verranno valutati dai giudici. Dopo la Jam Session le crew verranno combinate nel pannello del KO-System e si affronteranno in un knockout ad eliminazione diretta fino a incoronare il vincitore della tappa di Obereggen.
Submit a Comment