Nyjah Huston vince la prima tappa della Street League
Nyjah Huston vince la prima tappa della Street League of Skateboarding 2014, il Pro Open di Los Angeles, ennesima conferma del talento del giovanissimo californiano (classe 1994).
Nyjah ha chiuso trick incredibili in maniera assolutamente impeccabile, ottenendo sempre voti altissimi da parte della giuria. A impressionare particolarmente i presenti sono stati il suo Backside 360 Kickflip e il Nollie Cab Lipslide, che hanno fatto impazzire le palette dei giudici. Il campione in carica della Street League, Chris Cole, al Pro Open arriva in finale ma si ferma invece al settimo posto. Potete vedere il trick che ha fatto saltare i giudici dalla sedia a Los Angeles e se volete seguire Nyjah in tempo reale vi basta aggiungervi al suo milione e mezzo di fans su facebook. Guarda qui il bs 360 kickflip downrail di Nyjah al Pro Open 2014:
Per seguire tutte le novità su DC Shoes in Italia visitate www.californiasport.info e diventate fans della pagina facebook ufficiale www.facebook.com/californiasports.
About DC: Fondata nel 1994, DC è cresciuta rapidamente diventando leader nelle scarpe da skateboard e noto marchio negli action sports. Oggi DC è un marchio globale le cui linee di prodotti includono scarpe da skateboard e lifestyle, apparel, snowboard, scarponi da snowboard, outerwear ed accessori, da uomo, donna e bambino. Uno dei punti chiave della filosofia DC è stato da sempre il suo team internazionale che vanta talenti e pluricampioni del mondo dello skate, snowboard e motocross che partecipano attivamente allo sviluppo del marchio DC, delle linee di prodotto “firmate” e nella realizzazioni di eventi e operazioni promozionali.
Submit a Comment