NOREASON RECORDS FEST!
Il prossimo 15 Ottobre, sul palco dell’Honky Tonky di Seregno (MB), avrà luogo NoReason Fest!, un appuntamento imperdibile per tutti gli amanti del genere punk/rock e hardcore melodico.
Durante la serata, si alterneranno sul palco alcune tra le realtà più interessanti degli ultimi anni del panorama musicale europeo, e non solo, del roster dell’etichetta lodigiana: ASTPAI, DESPITE EVERYTHING e MALEMUTE kID. Ad aprire le danze saranno i torinesi MALEMUTE kID che, dopo la recente partecipazione al PUNK ROCK HOLIDAY in Slovenia, a fine mese voleranno in Florida per suonare al THE FEST (prima band italiana, insieme ai compagni di etichetta Low Derive). A seguire sarà il turno dei DESPITE EVERYTHING; band greca, attiva dal 2009, con numerosi tour europei e americani alle spalle e un interessantissimo album, ‘THE DAWN CHORUS’, rilasciato alla fine dello scorso anno. Agli ASTPAI il compito di chiudere la serata. Giunti al loro quinto full-length, il quartetto austriaco presenterà ‘BURDEN CALLS’, loro ultimo album, rilasciato lo scorso 22 Agosto per Ass Card Records e Jump Start Records. Una serata di sudore, passione e di musica di qualità per spezzare nel migliore dei modi la settimana e cominciare ad assaporare in anticipo il weekend. L’ingresso sarà gratuito, con tessera ACSI. Per le altre informazioni sulla serata: https://www.facebook.com/events/457290944413661/
LINTERNO NUOVO EP PER NOREASON REC.
Il prossimo 10 Ottobre uscirà il nuovo EP dei bolognesi LINTERNO che verrà rilasciato in formato 7″ da NOREASON RECORDS.
I LINTERNO nascono a Bologna nel 2002, veri e propri paladini del punk/rock e dell’hardcore melodico. Più di 10 anni di esperienza alle spalle e numerosi tour e concerti in Italia e Europa; ispirati da band come Nofx, Bad Religion, Antillectual, Strike Anywhere, Millencolin e Rise Against. L’uscita dell’EP sarà supportata dal release party ufficiale, previsto per l’11 Ottobre al Vecchio Son di Bologna. Oltre ai LINTERNO ci saranno anche i compagni di etichetta MALEMUTE kID e i FACCINO’S. Ad accompagnare l’uscita e il release party, a partire dal 17 Ottobre la band sarà impegnata in tour europeo di nove giorni che la vedrà esibirsi in Italia, Slovenia, Austria, Repubblica Ceca e Germania.
L’EP sarà disponibile a partire dal 10 Ottobre, mentre sul sito di NoReason Records è possibile, fin da subito, effettuare il pre-order del 7″. Per promuovere l’ôuscita la band ha rilasciato in anteprima ‘The Judge And The Jury’.
Submit a Comment