Nitro Camp Good Times
Si è tenuto lo scorso week end il Camp Good Times, l’evento di fine stagione organizzato da Nitro ogni anno a Kitzsteinhorn…
al quale partecipa gran parte della Nitro Family ma è anche un camp pubblico aperto a tutti. Una situazione unica nel suo genere dove si può incontrare sulle piste Sven Thorgren fare trick incredibili o il fondatore e deus ex machina di Nitro Tommy Delago snowboardare con le sue figlie. Il tutto in un ambiente super rilassato e in pieno spirito #NitroBuiltForGoodTimes!
Tra i tanti rider dal livello e stile indiscusso come Marcus Kleveland, Denis Bonus, Marcus Keller, Sven Thorgren, Austin Smith, solo per citarne alcuni – ovviamente presente una rappresentanza italiana composta da Alberto Maffei, Nicola Liviero ed il neo acquisto di Nitro Vlad Khadarin (sentirete moto parlare di lui nel prossimo futuro). Tre rider veramente motivati e dal livello insospettabilmente alto, specialmente per quanto riguarda Alberto Maffei, assolutamente pronto a vedersela con la scena internazionale.
Il recap video è a cura di Marco Morandi (Different Vision Production) mentre le foto ai rider italiani di Nitro presenti all’evento sono di Max Gionco (responsabile team e marketing Nitro per l’Italia) e di Lorenzo Verdinelli.
Submit a Comment