Nike x Air Max Dn
La Nike Air Max Dn segna una nuova generazione nella rivoluzione dell’ammortizzazione delle calzature iniziata da Nike più di tre decenni fa…
Apparsa per la prima volta nella Nike Air Max Dn, Dynamic Air si concretizza in una nuova unità Nike Air a doppia camera e a quattro tubi, progettata per un comfort irreale, una falcata fluida e un rimbalzo massimo. L’unità d’aria a doppia pressione è composta da due camere pressurizzate, ciascuna con due tubi. Le due camere sono specificamente regolate con una pressione più alta nei due tubi posteriori (15 psi) e una pressione piuÌ bassa nei due tubi anteriori (5 psi).
Mentre ci si muove, l’aria scorre liberamente tra i tubi di ciascuna camera. Questa configurazione consente all’aria di rispondere alla pressione durante il movimento, offrendo una sensazione di fluidità a ogni passo. Immagina un’icona completamente reinventata. Non parliamo di piccole modifiche, parliamo di un modello tutto nuovo, ideato, sviluppato e realizzato per ripresentare l’estetica e la calzata di una silhouette cult.
Submit a Comment