Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image

Salad Days Magazine | November 21, 2024

Scroll to top

Top

No Comments

“Nike On Air” x Palais Brongniart Paris

“Nike On Air” x Palais Brongniart Paris
Salad Days

Nike accende una nuova frontiera dell’innovazione con 40 atleti d’élite in un’esperienza indimenticabile a Parigi.

In un momento che segna un super ciclo di innovazione pluriennale, Nike ha presentato i suoi prodotti mai visti prima per gli atleti quest’estate, il suo roster di atleti di livello mondiale e la potenza della sua tecnologia proprietaria Nike Air durante un indimenticabile evento “Nike On Air” al Palais Brongniart di Parigi.

002_002-240410-br-nike-0691-panorama

L’esperienza coinvolgente e sensoriale ha sottolineato tre verità: Nike è il marchio degli atleti, le sue innovazioni continuano a guidare il settore sportivo e la sua tecnologia proprietaria Air consente all’azienda di servire tutti gli atleti con prodotti dalle prestazioni impareggiabili.

003_004-240410-br-nike-0472

L’evento ha mostrato la ricca storia e il futuro illimitato di Nike Air, con anteprime di ciò che verrà. Un’anteprima: l’unità Air scolpita della nuova Pegasus Premium, il più grande passo avanti del brand dopo la rivoluzionaria linea VaporMax e il sistema di super-scarpe Alphafly per la velocità.

004_006-240410-br-nike-0043-panorama

L’evento principale ha visto la partecipazione di 40 atleti d’élite provenienti da tutto il mondo per svelare i kit delle squadre e presentare il futuro della co-creazione degli atleti con look iconici e visionari che hanno messo in risalto la loro auto-espressione e il loro incredibile atletismo.

005_005-240410-br-nike-0217

L’esperienza Nike On Air è culminata con la rivelazione di A.I.R. – Athlete-Imagined Revolution – e delle concezioni di 13 atleti per il futuro dell’Air, rappresentate da calzature strabilianti, esplorate dall’intelligenza artificiale e stampate in 3D, che i team di innovazione di Nike hanno contribuito a realizzare.

006_future-of-air-immersion-room

Submit a Comment