NEW VIDEO] THE ART OF MOVEMENT WITH HUGO FRIXTALON
La mountain bike elevata a rango d’Arte! Di ritorno al manubrio della nuova T.E.M.P.O POWER, Frix lascia parlare il suo stile e la sua creatività.
Che il sentiero sia fluido o tecnico, in salita o in discesa, la sua cinematica Virtual Contact System e i suoi 19,9 kg perfettamente bilanciati fanno della T.E.M.P.O. POWER la Commencal e-bike più versatile, dinamica e divertente mai progettata. E non sarà certo Frix a dire il contrario…!
«In discesa, è chiaramente una delle migliori bici che abbia mai provato. Il peso della T.E.M.P.O. POWER è ideale. Rispetto alla T.E.M.P.O, è proprio il peso che offre quella presa e stabilità in più in discesa. Il telaio è dinamico quanto la versione senza motore, e si guadagna in comfort.»
Rider: Hugo Frixtalon
Film: Leon Perrin & Gaetan Clary
Edit: Leon Perrin
Music & Sound Edit: Keith White
Drone: Franky Moiss & Leon Perrin
La T.E.M.P.O. POWER è in grado di esprimersi alla grande su percorsi impegnativi ma è altrettanto versatile sui percorsi più scorrevoli e meno ripidi, offrendo il massimo piacere di guida nelle uscite dove si alternano salite, piani e discese. La cinematica Virtual Contact System, la geometria e i soli 19,9 kg perfettamente distribuiti, rendono la T.E.M.P.O. POWER l’e-bike più dinamica e divertente di sempre!
Submit a Comment