New Era lancia la collezione ‘Miami Vibe’ con stampe di palme e in denim
New Era, marchio internazionale di moda e tendenze con un’autentica tradizione sportiva, annuncia la collezione Miami Vibe per l’estate 2015.
La collezione Miami Vibe introduce stampe fotografiche ispirate all’estate per dar vita all’ultimo look della stagione. Mescolando le stampe di palme dei colori del tramonto, questa tendenza tropicale fa la sua comparsa su numerosi cappelli e capi di abbigliamento, tra cui il modello 59FIFTY, il nuovissimo berretto 9FIFTY Snapback Original Fit, il modello bucket da pescatore e la famosa giacca varsity. La collezione è realizzata con i tessuti leggeri di stagione: cotone, rivestimenti in mesh per aumentare la comodità e la traspirabilità e finiture in denim chiaro. La collezione verrà lanciata ad aprile 2015 in Europa, in tutti i monomarca New Era di Londra, Birmingham, Parigi, Berlino, Francoforte e su www.neweracap.eu. In Italia tra i negozi più importanti: Space 23 (Milano), Komish (Napoli) e Pluss (Pavia).
GUARDA IL VIDEO:
Informazioni su New Era
New Era è il marchio internazionale di moda e tendenze con un’autentica tradizione sportiva di oltre 90 anni. Meglio conosciuto come fornitore ufficiale dei cappellini da gioco delle squadre della Major League Baseball e della National Football League, New Era è un marchio di riferimento non solo per la sua collezione di cappellini, ma anche per gli accessori e le linee di abbigliamento per uomo, donna e ragazzi. New Era rappresenta un modo per esprimere la propria individualità per atleti, artisti e per alcuni fra i personaggi più in voga al mondo. New Era sostiene la campagna “FLY YOUR OWN FLAG”, per promuovere l’espressione individuale in tutte le sue forme. La Società ha sede a Buffalo (Stato di N.Y.) e gestisce alcuni stabilimenti in Canada, Europa, Brasile, Giappone, Hong Kong e Australia.
Submit a Comment