Neck Deep: a giugno!
Visto l’inasprimento delle restrizioni da Covid in tutta Europa, Hellfire Booking Agency, in collaborazione con Erocks Production, annuncia lo spostamento dei Neck Deep!
Il colosso pop punk inglese Neck Deep, nato dalla visione del vocalist Ben Barlow e del chitarrista Lloyd Roberts, posticiperà la sua lunga lista di performance europee a quest’estate, complici le ultime rivelazioni in ambito pandemia. I Neck Deep, forti di un sound sempre più distinguibile e ormai storico, emergono dalla scena britannica con un’energia impossibile da misurare, che li porta dal prendere ispirazione da New Found Glory e Sum 41 a diventare uno dei gruppi più gettonati del mondo intero. È infatti già con il secondo EP ‘A History Of Bad Decisions’ che la loro presenza sui palchi più interessanti del globo comincia a corroborarsi, quando innumerevoli major label se li contendono con decisione e Hopeless Records rientra vincitrice. Seguono tour infiniti con band del calibro di Knuckle Puck e We Are The In Crowd, a coronare tutto, un tour con Blink-182 e Lil Wayne.
Tranne quando si tratta di concerti: al fianco dei titani del Galles non possono mancare gli eroi di Blackpool, i Boston Manor, che mozzano il fiato a qualunque ascoltatore a partire dal loro debutto ‘Be Nothing’, grazie alla loro miscela imperdonabilmente travolgente di pop punk, post-hardcore e grunge. Con la loro prima comparsa nel Bel Paese in seguito allo scoppio del Covid 19, apparirà anche per la prima volta in Italia ‘Glue’, ultima fatica dei Boston Manor rilasciata lo scorso 2020.
A coronare il tutto, i nuovissimi happydaze, il cui EP di debutto ‘Underground Summer Sound’ ha visto la luce pochi giorni fa tramite Thriller Records.
I Neck Deep, accompagnati da Boston Manor e happydaze, saranno dei nostri il 13 giugno per recuperare la data prevista ai Magazzini Generali il primo febbraio 2022.
13 GIUGNO | MAGAZZINI GENERALI, MILANO
I biglietti acquistati in precedenza saranno onorati alla nuova data, mentre le prevendite saranno live esclusivamente su Dice.
Submit a Comment