Knuckle Puck ‘Disposable Life’ – Wax Bodega
Dopo il successo dei loro primi 3 dischi (e in attesa del 4°) i Knuckle Puck, quintetto pop-punk di Chicago, hanno rilasciato ad inizio Febbraio l’ep ‘Disposable Life’, con 4 nuove canzoni ed una cover dei Blink 182.
I Knuckle Puck hanno sempre tenuto alta la loro proposta musicale ed anche il nuovo ep ‘Disposable Life’ non è da meno. L’ep contiene quattro canzoni (‘Lonely Island’ su tutte) registrate tra il 2020 e il 2021 e una cover dei Blink 182 (riuscitissima).
Non poteva mancare la release vinilica, affidata alle ormai sapienti mani di una delle label indipendenti più prolifiche dell’ultimo anno, Wax Bodega. Cinque la varianti colore: Baby Blue and White Marble, Spring Green (Banquet Records exclusive), Violet and White Marble (Newbury Comics exclusive), Spring Green and Violet Marble, Violet (che è praticamente uguale alla Violet/White) e Red Apple (retail + tour).
Artwork affidato alle mani di Adam Sniezek che ha realizzato uno dei suoi collage appositamente per questa release e layout curato da Matt Delisle di Eat Cold Pizza Studio, che cura tutte le uscite di Wax Bodega. ‘Disposable Life’ è un altro tassello fondamentale per la band di Chicago che nel corso dei dodici anni di carriera non ha mai deluso le aspettative e speriamo non lo faccia mai. Attendiamo con ansia il nuovo album.
Submit a Comment