Kingbrown e 43 succulenti pubblicazioni al bastard store
In questi giorni sono state aggiunte al reparto riviste/libri del bastard store due pubblicazioni che colpiscono sia per qualità di stampa che per contenuti.
Kingbrown magazine
E’ un pregiatissimo periodico che tratta di skate/art con collaborazioni più che illustri (Mike Giant, Grotesk, Tommy Guerrero…). Stampato finemente e corredato da gadget stilosi, in questo numero uno skate in cartoncino fustellato e uno sticker in vinile disegnato da Grotesk. Il tutto viene confezionato a mano in un sacchetto di cartone cucito e serigrafato da un artista diverso per ogni numero, questa volta è il turno di Mike Giant. Made in Australia.
43 Magazine
E’ l’unica rivista di skate di New York che parla della scena di New York. Nato in maniera geniale con una raccolta fondi su Kickstarter, 43 è uno skate magazine di qualità, indipendente, fuori dai soliti giri della scena skate USA e con un occhio particolare di riguardo per l’arte e la fotografia. Formato quadrato stampato con cura su carta 100% post consumer con inchiostri a base vegetale e retino stocastico.
COMVERT S.r.l.
via Scipio Slataper, 19
20125 Milano – Italy
Tel +39.02.40708037
Submit a Comment