Jamie Lidell – Il nuovo album, omonimo, uscirà il 19 Febbraio
JAMIE LIDELL – Il nuovo album, omonimo, uscirà il 19 Febbraio
Il nuovo album, omonimo, uscirà il 19 Febbraio
Jamie Lidell pubblicherà il suo nuovo album, omonimo, il prossimo 19 Febbraio su Warp. Un assaggio del disco, il brano What A Shame, è disponibile online: http://youtu.be/WQxGnSqxTyA
Questo nuovo album è un distillato delle radici musicali di Jamie Lidell, undici nuovi brani che rinnovano le aspettative riguardo ai modi in cui un uomo e una macchina possono produrre musica insieme. Il nuovo album è stato registrato e mixato nel nuovo studio di Lidell a Nashville, nuova tappa di un viaggio infinito che l’ha visto spostarsi dall’Inghilterra a Berlino e poi a New York. Questa la tracklist:
1. I’m Selfish
2. Big Love
3. What A Shame
4. Do Yourself a Faver
5. You Naked
6. why_ya_why
7. Blaming Something
8. You Know My Name
9. So Cold
10. Don’t You Love Me
11. In Your Mind
Dall’uscita del precedente ‘Compass’, osannato da pubblicazioni come The Times, Mojo, Metro, Q e molti altri, Lidell ha attraversato il pianeta in lungo e in largo confermando la prorpia reputazione di instancabile innovatore e live performer con pochi pari. Nel suo passato, oltre agli album solisti che hanno prodotto singoli di successo come ‘Multiply’, ‘Another Day’ e ‘Little Bit Of Feel Good’, ricordiamo collaborazioni con Christian Vogel (come Super_Collider), Simian Mobile Disco, Chris Taylor di Grizzly Bear e Beck/Nigel Godrich per ‘From The Basement’.
www.jamielidell.com
Submit a Comment