In Memory Of Eddie Aikau 2015/2016, annunciati gli invitati ufficiali
La famiglia Aikau delle Hawaii è lieta di annunciare l’elenco degli invitati ufficiali e delle riserve al 31° evento annuale del “In Memory Of Eddie Aikau” a Waimea Bay, sulla costa Nord dell’isola di Oahu, alle Hawaii.
La cerimonia ufficiale di apertura si terrà giovedì, 3 dicembre alle ore 15.00, nella baia di Waimea, alla presenza della famiglia Aikau e di tutti gli invitati a partecipare all’edizione di quest’anno. “In Memory Of Eddie Aikau” è l’evento di surf delle onde giganti che dura un solo giorno, in cui i requisiti di altezza d’onda da rispettare sono rigorosi: l’evento si tiene solo quando le onde soddisfano o supererano l’altezza minima di 20 piedi hawaiani (con fronte d’onda di circa 40 piedi). Questo infatti era il limite minimo di onda con il quale Eddie si divertiva a surfare nella baia. L’evento ha un waiting period di tre mesi, che inizierà il 1° Dicembre 2015 fino al 29 Febbraio 2016.
“The Eddie” è l’evento originale delle onde giganti che rappresenta il parametro di riferimento per ogni altro evento dello stesso tipo che esiste oggi al mondo. Si rende onore all’eroe hawaiano Eddie Aikau, la cui eredità è il rispetto che ha sempre avuto per il mare, la preoccupazione per la sicurezza di tutti coloro che entravano nel campo visivo sotto la sua sorveglianza di bagnino di Waimea Bay e la valorizzazione di questa celebre baia e di tutta la cultura hawaiana, nei momenti memorabili e di massimo splendore.
Maggiori informazioni su: www.quiksilver.com/eddie
Submit a Comment