House of Vans // La creatività ha una nuova casa
Sulla base del suo impegno costante verso l’espressione artistica, Vans è lieta di annunciare l’apertura della House of Vans London.
Uno spazio unico e di compartecipazione. Essendo la città sinonimo di creatività, diversità e opportunità, il progetto è orgoglioso di fare di Londra la sua casa. Aperta a tutti e sempre disponibile, questa sarà anche casa vostra! A partire dal 9 agosto. situata all’interno di uno degli spazi più iconici di Londra, House of Vans London promuoverà la creatività e la comunità. Sulle orme della House of Vans Brooklyn, ma seguendo al contempo una strada tutta sua, questo luogo da 3.000 metri quadrati offre qualcosa di unico: dà spazio alla creatività. Sotto la Waterloo Station di Londra, all’interno dei famigerati Old Vic Tunnels, troveranno spazio eventi musicali, laboratori artistici, una galleria, il caffè, i bar e lo skatepark. Una sede permanente che non si limiterà ad esporre opere d’arte, ma promuoverà anche i talenti artistici di tutto il mondo. Quattro studi nel tunnel n.2 saranno a disposizione gratuitamente, sia di artisti emergenti che famosi, che avranno la possibilità di esporre le proprie opere qui al termine delle loro mostre. Inoltre gli artisti potranno tenere dei workshop offerti dalla comunità locale e non solo. Uno spazio in grado di ospitare 850 persone nel tunnel n.3 vanta una ricca eredità musicale e grazie all’organizzazione di eventi dal vivo a ingresso gratuito e all’allestimento di eventi di crowd-sourcing, sarà una vera piattaforma musicale aperta a tutti. Due tunnel sono invece dedicati all’unico skatepark al coperto permanente di Londra. Il tunnel n.5 riunisce un’area street e una mini rampa che permette di fare linee creative e al contempo di soddisfare la voglia di andare in skate a tutti i livelli. La bowl in cemento profonda 9 pollici nel tunnel n.4 mette alla prova i pool skater e di sicuro diventerà un banco di prova per i bowlrider. Un caffè, un bar e un cinema consentono inoltre di rilassarsi e ricaricare le batterie.
“La House of Vans di Londra è la rappresentazione fisica della cultura e della creatività insite nell’anima del marchio californiano. Londra d’altronde è la città perfetta ad espandere questo concetto originale che nasce in principio a Brooklyn, ed è un onore prendere in consegna questo luogo iconico della Old Vic. Cercheremo di costruire su questa eredità, lavorando a stretto contatto con le comunità locali e le principali parti interessate coinvolte nel progetto.”, dice Jeremy de Maillard, VP of Marketing. House of Vans London sarà aperta a tutti, cittadini e visitatori, cinque giorni alla settimana nella meravigliosa città di Londra. Lo spazio accoglierà anche una serie di eventi e workshop che coinvolgono e offrono grandi opportunità ai talenti creativi di Londra. Come parte integrante dell’impegno di House of Vans verso la comunità, il progetto è orgoglioso di avere tre partner benefici: Old Vic New Voices, Railway Children e Action for Children.
#HouseOfVans
LINKS:
Website – http://houseofvanslondon.com/
Skatepark Sign-up -http://houseofvanslondon.com/book-skate-session
Submissions – http://houseofvanslondon.com/contact
Submit a Comment