Hillside Fest 20 Luglio Montegridolfo (Rimini)
Non di solo mare vive la Romagna: Hillside Fest è pronto ad infiammare le colline di Montegridolfo (Rimini) esattamente il prossimo 20 Luglio.
L’evento, in continua crescita, mantiene una forte connotazione indipendente e DIY e si inserisce nel panorama alternativo italiano come contenitore del miglior punk, hardcore ed emo attualmente in circolazione. Dopo il successo della passata edizione, che ha visto avvicendarsi sul palco Secoli Morti, Lillians, Edward In Venice, Sludder e Packers, l’evento ospiterà per la prima volta anche degli artisti internazionali: sul palco della terza edizione infatti saranno i californiani Chaser a fare da headliner, seguiti a ruota dai tedeschi Heathcliff, dai nostrani Jaguero, Slurmies, dai riconfermati Packers e dagli Harry The Wild.
E non è tutto: l’area expo comprenderà come sempre vari espositori, distro, e il tradizionale angolo di intrattenimento videoludico che quest’anno prevedrà anche un significativo upgrade. L’area sarà organizzata con cucina, comprensiva ovviamente di fornitissimo bar, e l’ingresso sarà gratuito per tutti. Paura di perdervi tra i boschi dopo qualche birretta di troppo? Niente paura: da quest’anno sarà possibile campeggiare nella zona adiacente alla location, così potrete mettervi in viaggio riposati e tranquilli alla luce del sole… e soprattutto sobri. Info aggiornate in tempo reale alle pagine social e al sito internet dell’evento:
La Riviera è ufficialmente superata: chi vuole spassarsela sceglie le colline!
HILLSIDE FEST – 20 LUGLIO 2024 – PETER PARK – MONTEGRIDOLFO (RIMINI)
Submit a Comment