Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image

Salad Days Magazine | December 22, 2024

Scroll to top

Top

No Comments

Hardcore punk made in Ucraina con le Death Pill

Hardcore punk made in Ucraina con le Death Pill
Salad Days

L’omonimo esordio della band di Kiev uscirà il 24 Febbraio per New Heavy Sounds, anticipato dal primo singolo ‘Расцарапаю Ебало’.

Le Death Pill sono un potentissimo all-female hardcore punk power trio di Kiev, Ucraina, influenzato tanto dal moderno movimento metal-core quanto da band come Black Flag, The Distillers e Circle Jerks. Mariana, Anastasiya e Nataliya provengono dall’Ucraina e lottano per continuare a suonare insieme anche con la guerra in casa e senza la possibilità di suonare dal vivo o fare prove.

‘Death Pill’ è un killer album di incredibile potenza, realizzato tra due eventi unici e speriamo irripetibili, ovvero il covid e la guerra in Ucraina. Il disco è stato terminato a cavallo dell’invasione russa e la copertina realizzata mentre la situazione degenerava drasticamente. L’omonimo album realizzato da Mariana Navrotskaya (guitar e lead vocals), Anastasiya Khomenko (drums and backing vocals) e Natalya Seryakova (basso) è un fenomenale esordio punk hardcore, come non se ne sentivano da anni. Guarda il video di ‘Расцарапаю Ебало’:

photo credit: New Heavy Sounds

unnamed-4

Death Pill – ‘Death Pill’ tracklist:
1. Dirty Rotten Youth
2. Miss Revolt
3. Die For Vietnam
4. Друг
5. It’s A Joke
6. Go Your Way
7. Kill the Traitors
8. Расцарапаю Ебало
9. Would You Marry Me

#DeathPill
#NewHeavySounds
#Goodfellas

 

Submit a Comment