GIANNI CELESTE, NTÒ, L’ELFO, MAX IL NANO E CHIKY REALEZA PER ‘HEADSHOT VOL.2: ANGELI’
Esce ‘Headshot Vol 2 – Angeli’, il video del nuovo singolo con la partecipazione di Gianni Celeste, Ntò, L’Elfo, Chiky Realeza e Max Il Nano…
…diretto da Thomas F. Fasciana e Graziano Piazza, disponibile sul canale YouTube di Neter Sound.Dopo il primo capitolo uscito quest’estate ‘Bang Bang’ con L’Elfo, Inoki, Niko Pandetta, Vacca e Dium che su YouTube ha superato il milione di visualizzazioni, l’etichetta Neter Sound presenta un nuovo quintetto questa volta guidati dalla partecipazione speciale del cantante neomelodico Gianni Celeste su una produzione realizzata da Akira Beats e Funkyman.
Il singolo ‘Angeli’ unisce le realtà del centro-sud Italia creando un ponte tra Roma, Napoli, Bari e Catania, infatti insieme a Gianni Celeste si alternano al microfono il romano con origini cilene Chiky Realeza, il napoletano Ntò, il barese Max Il Nano e il catanese L’Elfo (già presente in ‘HeadShot Vol 1′). Un brano che lega diversi stili per affrontare il tema delle ingiustizie mantenendo quella consapevolezza di strada che il comun denominatore degli artisti al microfono. Il singolo vede una collaborazione anche alla produzione, firmata a quattro mani dal romano Akira Beats e dal catanese Funkyman che confezionano una strumentale perfetta per una traccia che fonde il rap con la canzone neomelodica napoletana.
“Simme tutte figli e Dio nun putimme pensà
c’o culore ra pelle nun ce fa assumiglià
e stennimme na mane a chi cchiù nun cià fa
a chi scappa ra guerra ma nun sape addò va
simme tutte figli e dio nun putimme negà
l’ignoranza ra gente quantu mmale po ffa
che dolore sentì cà nun po’ respirà
pecché o bianco e na guardia nun l’ha fatte campà”
Submit a Comment