G-SHOCK PRESENTA L’OROLOGIO IN CARBONIO CON CINTURINI COLORATI INTERCAMBIABILI
La novità principale delle collezioni G-SHOCK per il 2019 è la struttura realizzata con l’innovativo materiale ultra-leggero per eccellenza: il carbonio.
Nascono così i nuovi modelli “Carbon Core Guard Structure”, che definiscono una nuova era per il brand di orologi indistruttubili. L’utilizzo del carbonio ha infatti permesso a G-SHOCK di sfidare nuovi limiti, proponendo segnatempo sempre più resistenti, leggeri e dal design attraente.
G-SHOCK presenta ora la seconda collezione delle quattro previste della serie Carbon Core Guard: il GA-2000, il primo orologio G-SHOCK dotato di cinturini facilmente intercambiabili. Il cinturino ha infatti i terminali dotati di una leva che permette di sganciarlo e cambiarlo in modo rapido e semplice. La protezione in carbonio del modulo assicura una migliore resistenza agli urti e garantisce una maggiore leggerezza al polso (l’orologio pesa soli 64 grammi).
Il fondello si integra perfettamente alla cassa grazie ad un primo strato in acciaio e un secondo strato a chiusura della cassa in fibra di vetro resina.vNasce così una nuova struttura ancor più resistente agli shock, per uno stile urbano e contemporaneo, adatto ad un pubblico giovane e sempre alla ricerca di novità.
Il quadrante posizionato a ore 9 (sveglia, timer, cronometro e fuso orario) agevola l’utente nell’individuare la funzione su cui è settato l’orologio. Il super illuminator invece, con LED a elevate luminosità attivabile semplicemente tramite un click su un pulsante, rende il quadrante leggibile anche al buio.
Il GA-2000 è disponibile da maggio in 7 varianti colore: nero e azzurro, nero e giallo, blu navy, verde e sabbia.
L’edizione limitata nei colori nero e rosso dispone di 2 cinturini addizionali, uno verde in tessuto e uno nero in resina.
Submit a Comment