Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image

Salad Days Magazine | November 5, 2024

Scroll to top

Top

No Comments

G-Shock presenta lo skate movie ‘The Nature Of Skateboarding’

G-Shock presenta lo skate movie ‘The Nature Of Skateboarding’
Salad Days

Il racconto di un viaggio che diventa la sfida per trovare lo spot mai skateato prima.

Quattro amici e skater professionisti, che stanchi dei soliti skate park di cemento costruiti nel grigiore artificiale della città, decidono di intraprendere un viaggio alla scoperta di luoghi incontaminati e non convenzionali, dove poter skateare.

Nasce così lo skate movie ‘The Nature Of Skateboarding’ di G-Shock – realizzato nell’ambito della campagna “Never Give Up” dedicata alla generazione Z – che racconta la storia di una sfida: gli skater amano andare alla ricerca di nuovi luoghi e sfidare “spot” sempre nuovi. Vogliono avere sempre lo scatto o la clip nella location mai apparsa. E cosa c’è di più esclusivo di un bosco o di un lago dove normalmente non si può nemmeno pensare di skateare? Il gruppo di amici decide così di costruire una rampa e di posizionarla di volta in volta in location diverse immerse nella natura, dove uomo e ambiente posso coesistere.

Fare skate dove nessuno lo ha fatto prima, porsi nuovi limiti da sfidare e superarli con la fatica, l’impegno e la dedizione: “Challenge the Limits”, il motto di G-Shock, brand di orologi indistruttibili, diventa così il mantra dei protagonisti del movie, che al polso indossano proprio gli orologi G-Shock per resistere alle più ardue cadute sulla tavola, ed essere pronti a rialzarsi più forti di prima.

Gli orologi indossati dagli skater nel video sono: i GA-2000, novità del 2019 presentata a Basilea e parte delle collezioni “Carbon Core Guard Structure”, in carbonio ultra-leggero e con cinturini colorati intercambiabili. Disponibili in 7 varianti colore: nero e azzurro, nero e giallo, blu navy, verde, sabbia, total white e total black. L’edizione limitata nei colori nero e rosso dispone di 2 cinturini addizionali, uno verde in tessuto e uno nero in resina.

Gli iconici DW-5600 con cassa quadrata e ispirati al primo G-Shock del 1984. Disponibili 6 varianti colore: total black con display positivo o negativo, total white, black con interno del cinturino rosso, blu navy e black and blue.

Submit a Comment