Foot Locker x Clan De Banlieue SS22
Foot Locker collabora con Clan De Banlieue, il marchio di streetwear di Rotterdam che lavora per sostenere la cultura giovanile nella sua zona e trasformare la percezione dei giovani nei quartieri periferici di Parigi.
Clan De Banlieue rientra nell’ambito dell’impegno L.E.E.D. per l’inclusività e la diversità di Foot Locker, che ha investito oltre 8 milioni di sterline a livello globale in aziende come questa. I modelli di Clan De Banlieue, ispirati alle banlieues di Parigi, sono perfetti per chiunque voglia abbinare stile e comfort. Di seguito alcune delle migliori scelte della loro ultima collezione estiva. I pantaloncini Clan De Banlieue 22 sono disponibili in tre colorway – Red, White e Black – con grafica integrale per un look originale. Il morbido tessuto a rete rende questi short super traspiranti e comodi, dalla vestibilità fresca e personalizzata grazie alla coulisse regolabile.
La T-shirt Clan De Banlieue 22, realizzata in morbido cotone, offre il massimo della comodità per tutto il giorno. Il modello, versatile e ricco di stile, è ideale sia per la palestra che per andare al cinema.
Le T-shirt Clan De Banlieue 3D morbido tessuto di cotone liscio sono pensate per garantire leggerezza e traspirabilità. Per una pausa caffè nel proprio bar preferito o una passeggiata nel parco: questo modello è l’ideale per qualsiasi occasione casual. Navy-Light Blue, Papaya-Seamoss e Black le scelte di colore su cui spicca il logo bianco “3D” in TPU che aggiunge un tocco di stile ad ogni look quotidiano.
Submit a Comment