Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image

Salad Days Magazine | December 23, 2024

Scroll to top

Top

No Comments

Ferragosto alla Marinedda con lo Skate Rock Pool Party

Ferragosto alla Marinedda con lo Skate Rock Pool Party
Salad Days

Oggi, lunedì 14 agosto si celebra l’estate con la festa in spiaggia e la gara di skate.

ISOLA ROSSA AGOSTO 2017 – Si festeggia l’estate, a pochi metri dal mare, con la musica dei deejay e lo spettacolo dello skateboard. Lunedì 14 agosto alla Marinedda si svolgerà un’altra edizione dello Skate Rock Marinedda, una serata all’insegna del divertimento e dello sport. Dopo il riscaldamento con lo Skate Rock Ink e il Surf Juniores del Nesos King Of Grommets, tra qualche giorno nella spiaggia del Comune di Trinità d’Agultu è la volta dello Skate Rock Pool Party che si svolgerà sulla rampa in legno, la Skate Rock. Ci sarà la musica, la festa, e ci saranno anche gli skater: gli atleti arriveranno da tutta la Sardegna per divertire il pubblico e soprattutto per cercare di vincere il contest. La gara avrà tre categorie: under 10, under 16 e open. Si inizierà intorno alle sette della sera. Gli atleti si sfideranno su più run (corse) di diversi minuti: vincerà che eseguirà le migliori corse e i migliori tricks (manovre) cavalcando la grande struttura in legno posizionata a due passi dalla spiaggia e affacciata direttamente sulla baia gallurese. Alla consolle invece si alterneranno diversi Dj che inizieranno a scaldare il pubblico in previsione della festa per salutare il Ferragosto, che andrà avanti sino a notte fonda. Inoltre per tutta la giornata si potrà mangiare e bere agli stand allestiti dall’Associazione Marineddabay.

Info utili per lo Skate Bowl Contest: accesso alla bowl e partecipazione al contest skate con tessera sportiva Marineddabay Asd (10 euro con tessera); solo accesso e partecipazione al contest al costo di 5 euro per chi già tesserato. Maggiori informazioni: info@marineddabay.com.

Gli eventi dell’Associazione Marinedda Bay sono supportati da Monster Energy, Nesos Surf Shop, Marineddabay, con il patrocinio del Comune di Trinità d’Agultu.

3

Submit a Comment