Fallen: online la collezione Primavera Estate 2015
Fallen Footwear è il marchio di scarpe da skate e streetwear fondato da Jamie Thomas, icona vivente dello skateboarding moderno.
Dal 2003 la missione di Fallen è sempre stata creare scarpe da skateboard veramente resistenti e performanti che potessero supportare, ispirare e motivare gli skateboarder di tutto il Pianeta. Dal design allo sviluppo le scarpe Fallen vengono continuamente testate e maltrattate dal team internazionale, per garantire la loro qualità e durata nel tempo: questo è il sigillo di Fallen, il simbolo della grande determinazione e perseveranza necessarie per superare i propri limiti. Così infatti recita lo slogan del brand: “Rise with the Fallen!” ossia “rialzati con Fallen”, impara da ogni tua caduta e rinasci ancora più forte e determinato! L’estate 2015 sta per arrivare carica di nuove avventure, ma voi siete preparati ad accoglierla? Da pochi giorni è online la collezione firmata Fallen con nuove scarpe e abbigliamento ricco di tecnicità e stile. Scoprite in pochi click le nuove sneaker dedicate alle leggende dello skateboard come le signature model di Jamie Thomas, Brian Hansen, Tommy Sandoval! Per vedere restare aggiornati sull’international team Fallen e sulle attività del brand californiano consultate il sito ufficiale www.fallenfootwear.com
FALLEN RISE – Jamie Thomas signature model
Il pezzo da collezione nuovo fiammante della primavera estate 2015 è la nuova signature model di Jamie Thomas, pietra miliare dello skateboarding mondiale. Le Rise risuonano dell’inno ufficiale: Rise with the Fallen! Così Jamie Thomas incita a rialzarsi e provare di nuovo. Per questo ha pensato a una suola antiabrasiva rivestita in materiale anti-urto EVA, che rende le Rise ancora più comode e leggere. Questa costruzione, ulteriormente rinforzata sul tallone, combina la capacità di assorbimento degli impatti più duri col suolo alla sensibilità del piede sulla tavola da skateboard, per un controllo ottimale del riding. Disponibile nella versione total black con dettagli in grigio, è realizzata in vera pelle scamosciata con logo ricamato sul fianco. La Rise è la perfetta sintesi tra la tecnicità di una scarpa da skate e l’eleganza delle calzature casual, in linea con lo stile personalissimo di Jamie.
FALLEN FORTE II
La Forté II è la versione upgrade della Forté, modello che per anni si è rivelato il best seller dell’intera collezione Fallen. A livello tecnico presenta la tradizionale suola vulcanizzata ed è leggermente imbottita per garantire comfort e stile allo stesso tempo, mentre l’altezza del battistrada è incrementata per favorire resistenza e durata nel tempo. È disponibile in 3 colorazioni diverse, caratterizzate da varie tipologie di materiali quali la pelle scamosciata e la tela impermeabilizzata. Allo stile classico della versione total black profilata in bianco si accosta la personalissima versione Aloha From Hell, in tela bianca con stampe floreali miste a teschi neri a contrasto e gocce rosse come il sangue. Quest’ultima edizione è anche Vegan, dedicata agli amanti degli animali e realizzata totalmente in materiali sintetici privi di elementi di origine animale.
Per vedere l’intera nuova collezione Primavera Estate firmata Fallen Footwear cliccate al seguente link: www.californiasport.info/category/products/fallen/fallen-primavera-estate-2015/fallen-shoes-collection-ss-2015/
Se volete avere maggiori informazioni su prezzi e colori riguardo la collezione Fallen Streetwear cliccate invece al link:
www.californiasport.info/category/products/fallen/fallen-primavera-estate-2015/fallen-streetwear-collection-ss-2015/
Fallen Trademark Snapback
Fallen Trademark
Fallen Tribe
International Team: Jamie Thomas, Tommy Sandoval, Brian “Slash” Hansen, Jon Dickson, Dane Burman, Tony Cervantes.
Italian Team: Raffaele Schirinzi, Guido Stazi, Ivan Inglese.
Per seguire tutte le novità su Fallen e sugli altri marchi di California Sports, fra i quali DC Shoes, Spy, Majestic, visita www.californiasport.info e diventa fan della pagina Facebook ufficiale www.facebook.com/californiasports.
Submit a Comment