Extrema pubblicano il video di ‘Headbanging Forever’
I groove thrash metallers italiani Extrema hanno pubblicato il loro settimo album ‘Headbanging Forever’ il 10 maggio su Rockshots Records.
Dopo avere suonato alcune date nei club e ai festival, il quartetto sta ora lavorando a un tour europeo. Maggiori informazioni verranno svelate a breve. Gli Extrema pubblicano il nuovo video della title track ‘Headbanging Forever’:
Il chitarrista Tommy Massara dichiara: “‘Headbanging Forever’… non conosco un modo migliore per descrivere il percorso di questa band nella sua lunga carriera. Non abbiamo mai raggiunto la grandezza internazionale, ma l’attitudine, l’energia e la volontà di continuare a suonare metal onestamente sono ancora qui. Le parole della canzone catturano esattamente l’essenza di che cosa il metal è per noi. Il video – a cura del nostro cantante, Tiziano ‘Titian’ Spigno, e filmato da alcuni membri della nostra crew Steve Travaini, Kalo Mazzarisi ed Emanuela Giurano, solo per citarne alcuni – è un collage di alcuni degli ultimi concerti suonati dal gruppo durante l’ultimo anno. Nessun effetto speciale, solo una band metal al suo meglio sul palco”.
L’artwork del disco è opera di Gustavo Sazes (Machine Head, Arch Enemy, Angra, Iced Earth, Gus G., Amaranthe, tra gli altri).
La tracklist di ‘Headbanging Forever’ è la seguente:
01. The Call
02. Borders Of Fire
03. For The Loved And The Lost
04. Heavens Blind
05. Pitch Black Eyes
06. Headbanging Forever
07. Believer
08. Invisible
09. Paralyzed
10. The Showdown
Gli Extrema sono:
Tiziano “Titian” Spigno – Voce
Tommy Massara – Chitarra
Gabri Giovanna – Basso
Francesco “Frullo” Larosa – Batteria
Altre info:
@extrema_it
@extrema_official
Photo Credit: Emanuele Contino
Submit a Comment